Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,631
Quanto?io ho preso Spiderman![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto?io ho preso Spiderman![]()
![]()
Lastoffa già giocato sia 1 che 2, quindi li recupererò ben più avanti.Lastoffà 2
Se hai giocato il primo FAR, prendi Changing Tides
Dovrei prendere il 2 ma costa troppo per i miei gusti, si aspetta.io ho preso Spiderman![]()
![]()
Che compri?Si arrivati :D
Vai di Armored CoreLastoffa già giocato sia 1 che 2, quindi li recupererò ben più avanti.
Far mai giocati, dopo me li guardo.
Dovrei prendere il 2 ma costa troppo per i miei gusti, si aspetta.
Che compri?
Sono indeciso tra Ragnarok e armored core se non trovo altro.
VelinguardArrivati pure a me.
Indeciso anch'io![]()
Being a DIK non lo vendono su CDkeysWait ma è sezione Playstation?
![]()
Fai conto che abbia fatto una battutina ironica e sprezzante sul fatto che non giocherò mai questo gioco, oggi sono troppo fuori faseVelinguard
Avevo la stessa idea ma sono indeciso anche sul gioco da scegliereBoh, nulla mi ispira come prezzi.
Ci faccio un gift per non sprecare issoldi![]()
Avevo delle idee, ma tutte quelle che digito sono out of stockAvevo la stessa idea ma sono indeciso anche sul gioco da scegliere![]()
Velinguard
Post automatically merged:
Being a DIK non lo vendono su CDkeys
Wait ma è sezione Playstation?
![]()
Preso Uncharted.
Ma che cazz
ragnarok è una rottura di maroni clamorosa ... lastoffà 2 tutta la vitaRagnarok (che so essere fin troppo simile al primo capitolo) vs Lastoffà 2 (a parte YouTube di m**** che mi ha spoilerato in home una morte, non so niente, nemmeno il motivo delle varie polemiche che ci sono state), consigliate![]()
Dillo che hai la ps5 pro e vuoi provare l'ebrezza dei 60 frame in 1080pLo ho scritto da qualche parte che lo avrei comprato.
Ma volevo trollare le altre persone facendole sentire dei consolari Visualizza allegato 19283
In realtà ha appena vinto la PS5 alla ruota di Allkeyshop, infatti Uncharted lo ha preso per consoleDillo che hai la ps5 pro e vuoi provare l'ebrezza dei 60 frame in 1080p![]()