- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,605
Sarebbe ?Se modificassi le opzioni su Steam avresti una possibilità di poterci giocare senza finanziarlo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe ?Se modificassi le opzioni su Steam avresti una possibilità di poterci giocare senza finanziarlo![]()
Iscriviti a steamgift.Sarebbe ?![]()
Come dice Bubu qui sopraSarebbe ?![]()
eh penso proprio di siErrore di prezzo per FF 16 complete su cdkey a meno di 7€
Dà quasi sempre errore ma alla fine son riuscito a concludere l'ordine però non hanno la chiave, dite me la levano e rimborsano?
Lo avevo immaginato ma la speranza c'è sempreeh penso proprio di si
Tony non si iscrive su SteamgiftTu pensa al pargolo lascia in pace Er Tony
![]()
Ma io lo seguo e lo estendoTony Tony ascolta il più saggio. Compra solo quello che puoi giocare.![]()
e poi se shoppi fai contento bubu quindi stai ancora meglioMa io lo seguo e lo estendo
Se posso giocare 10 giochi ne acquisto 10
Risultato economico : svantaggioso perche potrei risparmiare aspettando qualche sconto( cosa che gia faccio)
Risultato esistenziale : il mio cervello vive in armonia sapendo che cè una libreria con 10 titoli che posso giocare intervallandoli o quando mi pare a me se e quando ne o voglia
Facendo un bilancio, il risultato esistenziale mi porta piu benefici di quello economico
È una mia teoria del cazzo ma funziona![]()
Amene poi se shoppi fai contento bubu quindi stai ancora meglio![]()
Arrivo sempre in ritardoErrore di prezzo per FF 16 complete su cdkey a meno di 7€
Dà quasi sempre errore ma alla fine son riuscito a concludere l'ordine però non hanno la chiave, dite me la levano e rimborsano?
e beh il dubbio veniva visto che acquistava 30 giochi a prezzo pieno a settimanaAmen
Però ci fu un periodo in cui l'ho ripudiato dandogli del cazzaro
![]()
Perché SMT è un gioco miglioreArrivo sempre in ritardo
Btw perchè Metaphor continua a scendere e SMT rimane inchiodato?
SeTu pensa al pargolo lascia in pace Er Tony
![]()
io non shoppoe beh il dubbio veniva visto che acquistava 30 giochi a prezzo pieno a settimana
invece è tutto vero![]()
Da vedere se me la lasciano ma ne dubito, per ora è ancora tutto fermo che non hanno chiavi disponibili.Arrivo sempre in ritardo![]()
Solo se c'è Jeff JarrettSe
io non shoppo
Io seleziono
Post automatically merged:
Voi comprate il mondo
Io compro il mio mondo![]()