Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento.

Sta mattina, dal nulla, hanno deciso di farmi rimborso, oltretutto non sul metodo di pagamento utilizzato (PayPal) ma come credito sul sito.
Ho chiesto subito spiegazioni e devono rispondermi.
C'è qualcosa che posso fare all'atto pratico o ce l'ho in quel posto?
per avere la key no, per il rimborso apri un reclamo su paypal.

Di che cifre parliamo? CDKeys è un grigio, la tutela è poca in casi come questo
Se non si parla di tanti soldi ti consiglio di spendere quel credito in qualcosa che vorresti prendere e di blacklistarli da quì in poi
Cifra minima, 6€ perché era un errore di prezzo.
per avere la key no, per il rimborso apri un reclamo su paypal.
Adesso vedo cosa rispondono e poi procedo al reclamo PayPal.

Aggiornamento.

Sta mattina, dal nulla, hanno deciso di farmi rimborso, oltretutto non sul metodo di pagamento utilizzato (PayPal) ma come credito sul sito.
Ho chiesto subito spiegazioni e devono rispondermi.
C'è qualcosa che posso fare all'atto pratico o ce l'ho in quel posto?
Screenshotta tutto e vai di Paypal. Mantieni la conversazione anche lì in caso ne avessi un altra nel mentre con il servizio assistenza (non di Paypal). Riporta poi sempre tutto su Paypal.

Mi successe una cosa simile con il price error di RE8 e non ricordo manco quale store, ma stessa situazione con il rimborso fatto come credito invece che risarcimento sulla carta usata per il pagamento; in questo caso peró il gioco l'avevo riscattato e loro me lo avevano revocato.

Tutto risolto, gioco riattivato e si sono intascati quesi miseri fiorini pagati; si vede che nel mio particolare caso gli costava meno tra costi di transazione per il rimborso.

In soldoni: Se hai ragione e loro torto, scassagli le balle passando per Paypal.

A me quella volta per Hitman 2 ho aspettato 20 giorni per il rimborso con il reclamo PayPal verso cdkeys.

Sti figli di buona donna sicuro mi hanno rimborsato perché fatalità ora il gioco è disponibile.

Non approfitto per dire, se uno vuole giocarsi i due giochi 2D originali, tenete presente che c'è la riemplementazione open-source dell'engine che si può usare usando i dati delle copie ufficiali del gioco originali (quindi 100% legit) per giocarli con tutti i fix e miglioramenti del caso.

altro bundle in cui me ne interessa solo uno
9N2bL4V.gif

OUT NOW!

23,99€ se si possiedono già i due Talos, instapreso ovviamente :sisi:

ps. nonostante non sia indicato nella pagina Steam, il gioco è in italiano (doppiaggio compreso) ;)

Ultima modifica:
Blue Prince a 19,49€ su CDKeys

Post automatically merged:

Intanto ho prenotato Amerzone e Commandos Origins scatolati, so che a voi piace il mio spreco di plastica :saske:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro