Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo intenda che c'è un tempo limitato per acquistarlo, una volta preso ti resta per sempre :sisi:
Si si avevo capito anche io così.
Mi pare strano facciano un contenuto a pagamento a tempo limitato però.

Forse ricordo male ma non mi pare di averlo acquistato godzilla. Ripeto però non ricordo bene.

Che bello che è Dave the Diver :bruniii:
Giocatelo in estate, magari dopo una mattinata al mare

• Mi piace
Reazioni: Sil
Mi volete dire che ho perso per sempre godzilla?
:sisi:
Feci il magheggio "compra e poi rimborsa" per riscattarlo, ma solamente perché era gratis.

Fare un DLC a pagamento a tempo é una tattica di FOMO degna dei peggiori studi AAAA+...direi questo se non fosse che una licenza si paga, e sicuramente quelli di Dave the Diver piú di 6 mesi il caro Ichiban non lo potevano usare.

Visualizza allegato 19806

Godzilla era free, ricordavo male.
Quindi, sta roba è anche peggio
Ieri sera ho preso sia il DLC che il gioco base. Volevo Dave The Diver da una vita, ma dopo aver visto il video con Ichiban e Kashiwagi me l'hanno praticamente venduto. Il periodo di tempo limitato non so se sia dovuto agli accordi che fanno con il RGG Studio, ma considerando che l'ho trovato a pochissimo, ci sta. Per la cronaca gioco + DLC 9€ totali su YuPlay :sisi:

devo trovare il tempo di giocare il trio dave - dredge - cocoon

:sisi:
Feci il magheggio "compra e poi rimborsa" per riscattarlo, ma solamente perché era gratis.

Fare un DLC a pagamento a tempo é una tattica di FOMO degna dei peggiori studi AAAA+...direi questo se non fosse che una licenza si paga, e sicuramente quelli di Dave the Diver piú di 6 mesi il caro Ichiban non lo potevano usare.
godzilla-1984s-menacing-stare-and-roar-v0-1vmb9mwqaeub1.gif

ragazzi,per chi lo avesse provato...come gira death stranding su steam deck?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro