The Hanged Man
Veterano
Post automatically merged:
Parlato giapponese e sottotitoli in cinese? Ci sarà da divertirsi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
preso ... come tutti i contenuti per questo gioco che ....Ah il DLC di Yakuza per Dave The Diver è a tempo, come quello di Godzilla.
Un DLC a pagamento a tempo? Sicuro?Ah il DLC di Yakuza per Dave The Diver è a tempo, come quello di Godzilla.
Godzilla non è a tempo. Ho giocato Dave 2-3 mesi fa e c'era.Ah il DLC di Yakuza per Dave The Diver è a tempo, come quello di Godzilla.
Credo intenda che c'è un tempo limitato per acquistarlo, una volta preso ti resta per sempreUn DLC a pagamento a tempo? Sicuro?
Si si avevo capito anche io così.Credo intenda che c'è un tempo limitato per acquistarlo, una volta preso ti resta per sempre![]()
Ma godzilla nn ce piu sullo storeGodzilla non è a tempo. Ho giocato Dave 2-3 mesi fa e c'era.
Nn ricordo, quando torno a casa devo controllare se sta nei dlc installati, spero di non essermelo persoForse ricordo male ma non mi pare di averlo acquistato godzilla. Ripeto però non ricordo bene.
Mi volete dire che ho perso per sempre godzilla?
Ieri sera ho preso sia il DLC che il gioco base. Volevo Dave The Diver da una vita, ma dopo aver visto il video con Ichiban e Kashiwagi me l'hanno praticamente venduto. Il periodo di tempo limitato non so se sia dovuto agli accordi che fanno con il RGG Studio, ma considerando che l'ho trovato a pochissimo, ci sta. Per la cronaca gioco + DLC 9€ totali su YuPlay
Feci il magheggio "compra e poi rimborsa" per riscattarlo, ma solamente perché era gratis.
Fare un DLC a pagamento a tempo é una tattica di FOMO degna dei peggiori studi AAAA+...direi questo se non fosse che una licenza si paga, e sicuramente quelli di Dave the Diver piú di 6 mesi il caro Ichiban non lo potevano usare.
Benissimo. Bisogna abbassare i dettagli ma comunque gira.ragazzi,per chi lo avesse provato...come gira death stranding su steam deck?
ottimo! grazie per la risposta!Benissimo. Bisogna abbassare i dettagli ma comunque gira.