Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,619
Adesso il tuo gulty pleasure saranno le offerte dei pannolinieh si ormai io sono finito... sono già partiti 3K per le cose essenziali del pargolo ... é finita![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso il tuo gulty pleasure saranno le offerte dei pannolinieh si ormai io sono finito... sono già partiti 3K per le cose essenziali del pargolo ... é finita![]()
La indovino con una: SnowRunner Year 4 EditionHo fatto la spesona imprevista![]()
Era facileLa indovino con una: SnowRunner Year 4 Edition
Racconta, così altri potranno prenderti come esempio e shoppareEra facile
Comunque si ho preso prima la 3 year edition
Poi il pass del 4 year e poi e meglio che mi fermo qua e nn dico cosa ho fatto perche mi faccio schifo da solo
Post automatically merged:
Sono stato colto da un raptus compulsivo che mi ha portato oltre il limite
Era facile
Comunque si ho preso prima la 3 year edition
Poi il pass del 4 year e poi e meglio che mi fermo qua e nn dico cosa ho fatto perche mi faccio schifo da solo
Sono stato colto da un raptus compulsivo che mi ha portato oltre il limite
Sì ma non possiamo commentarePotete scoprirlo da soli![]()
Commentate quaSì ma non possiamo commentare![]()
Che ti sei preso?Commentate qua![]()
Eh ma questo nn ha l italiano giusto ?Bravissimo Tony, ma ora ti mancano il capostipite MudRunner e Spintires
Io invece, per colpa dell'utente nello screen, ho comprato questo
Visualizza allegato 19854
Se su Steam non lo riporta, purtroppo noOltre quello che ho scritto
Expedition supreme edition
Roadcraft rebuild edition ( preordine )
Eh ma questo nn ha l italiano giusto ?
Mi riferivo a blue prince per la questione dell italianoSe su Steam non lo riporta, purtroppo no
Tony Tony ho controllato. MudRunner ha l'italiano e sui grigi lo trovi a 3€, mentre Spintires non viene più venduto su Steam
Dovresti prenderlo dai grigi, ma non so se ha l'italiano
Ah ok, allora no, non ha l'italianoMi riferivo a blue prince per la questione dell italiano
Mudrunner non credo di prenderlo
Ed ora sono prossimo a fare la cazzata del secolo ma stavolta riguarda una periferica che serve a godere a pieno di certi giochi …
Potrei farlo, ma potrei anche non farlo
La domanda è, quante vite abbiamo ?![]()
Eh questo sarebbe da abbinare ai giochi che ci consiglia il nostro caro maestroVai, che tanto viene sempre meno di una console.![]()
Prendi il deck. Ti salverà la vitaeh si ormai io sono finito... sono già partiti 3K per le cose essenziali del pargolo ... é finita![]()