Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Mi sa che shoppo anche io Relink

Relink lo stavo tenendo d'occhio giusto ieri, era lì nel carrello, poi però mi son ricordato che non mi ricordo l'ultima volta che son riuscito a giocare :segnormechico:

A me di Relink non ne hanno parlato troppo bene, motivo per cui ho sempre tentennato nell'acquisto, nonostante interessato. :morristenda:

A me di Relink non ne hanno parlato troppo bene, motivo per cui ho sempre tentennato nell'acquisto, nonostante interessato. :morristenda:
Dipende da chi te ne ha parlato male, se ha gusti simili ai tuoi ecc ecc... il gioco è quel che è, se apprezzi il genere imo a sto prezzo è ottimo, inoltre artisticamente è bello da vedere... se non ti aspetti il jrpg della vita non è completamente da buttare :uhmsisi:

Preso returnal :iwanzw: chissà quando lo giocherò :dsax:

Demo up :gogogo:

+ qualche news/gioco random

Dipende da chi te ne ha parlato male, se ha gusti simili ai tuoi ecc ecc... il gioco è quel che è, se apprezzi il genere imo a sto prezzo è ottimo, inoltre artisticamente è bello da vedere... se non ti aspetti il jrpg della vita non è completamente da buttare :uhmsisi:
Ma di che Relink si sta parlando? Perché mi sa che ho cannato gioco (quello che intendo io non è in sconto) :rickds:

Ma di che Relink si sta parlando? Perché mi sa che ho cannato gioco (quello che intendo io non è in sconto) :rickds:
Lol, ho dato per scontato si parlasse di Granblue Fantasy Relink perché l'ho adocchiato ieri :asd: Non ne conosco altri :asd:

E' sicuramente Grandblue Fantasy che non è scontato direttamente su steam ma negli ufficiali sta a 22€ circa su Gamesplanet US e nei grigi a 18€ su CDkeys con il coupon PURPLE15

Pubblicità
Pubblicità
Indietro