Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendilo e fregatenevoglio comprare mandragora, ma ho speso soldi su un'altra cazzata (non kingdom come), mo come faccio
![]()
Merita merita ha anche il villain piu' cattivo che abbia mai visto in un gioco loroil dlc di lost judgment vale la pena o è solo roba extra di cui si può fare a meno stile quelli di yakuza 7?
We, in che senso "tutti i dlc"?Snowrunner che gioco !
Ci ho fatto solo circa un paio di ore ma gia sono contento di averci speso i soldi per prenderlo con tutti i dlc
Questi sono i periodi piú bui del topic.We, in che senso "tutti i dlc"?
Mi sono perso qualche offertona?
preso alla fine, trovato la chiave in sconto su istant gamingPrendilo e fregatene
Quale cazzata ?
stai scherzando vero?Questi sono i periodi piú bui del topic.
Ormai nessuno compra piú scontato. Tutti a spendere 30 euro a gioco. Si pigliano le versioni non plus ultra invece di valutare cosa convenga.
Nessuno guarda piú i minimi storici su GG.deals, nessuno cerca i giochi finiti nei bundles sui grigi, ci si pavoneggia per aver preso 5 giochi a 120€ a muzzo e "perché sí". Ci si da il cinque quando si prenota la roba al day1 e poi si piange per settimane che "l'ottimizzazione fá schifo".
Il male consolaro si sta espandendo come la peste.
![]()
C era la solita offerta minimo storico pero in piu ho preso il year 4 ( che riceveva uno sconto a sua volta se si possedevano i precedenti pass ) e i dlc in sconto che nn erano inclusi nei 4 pass, ossia tutti veicoliWe, in che senso "tutti i dlc"?
Mi sono perso qualche offertona?
preso alla fine, trovato la chiave in sconto su istant gaming
Post automatically merged:
stai scherzando vero?
C era la solita offerta minimo storico pero in piu ho preso il year 4 e i dlc in sconto che nn erano inclusi nei 4 pass, ossia tutti veicoli
I Grigi nn li guardo
È un mio limite mentale, criticatemi pure ( probabilmente sarete nel giusto ) ma compro direttamente solo su steam quando ci sono gli sconti al minimo e spesso qualche gioco al day 1
istant gaming o eneba, se sono grigi o meno non saprei, sono sicurissimi e vendono sempre e solamente le chiavi, niente account russi o gift del cazzoC era la solita offerta minimo storico pero in piu ho preso il year 4 e i dlc in sconto che nn erano inclusi nei 4 pass, ossia tutti veicoli
I Grigi nn li guardo
È un mio limite mentale, criticatemi pure ( probabilmente sarete nel giusto ) ma compro direttamente solo su steam quando ci sono gli sconti al minimo e spesso qualche gioco al day 1
Ma fate bene, anzi tanto di cappelloistant gaming o eneba, se sono grigi o meno non saprei, sono sicurissimi e vendono sempre e solamente le chiavi, niente account russi o gift del cazzo![]()
più che altro c'è sempre qualche sconto e non aspetti eoni per steam, dovresti provareMa fate bene, anzi tanto di cappello
Io sicuramente butto via qualche euro in piu
Oltre a Steam se vai su GG.deals e disattivi i siti di chiavi (in alto a destra, mi pare già disattivato di default) ti mostra tutti i venditori ufficiali, tipo Fanatical, Humble, Gamersgate, Gamesplanet, GMG, GOG, ecc ecc... questi non sono grigi e almeno hai molta più scelta oltre che Steam, il quale ha sconti quasi decenti solo nei vari saldi ed eventi.C era la solita offerta minimo storico pero in piu ho preso il year 4 ( che riceveva uno sconto a sua volta se si possedevano i precedenti pass ) e i dlc in sconto che nn erano inclusi nei 4 pass, ossia tutti veicoli
I Grigi nn li guardo
Anche tu hai preso Neon Blood dai grigi?![]()
Sono riuscito a trattenermi, volevo recuperare anche Trials of Mana, Scarlet Nexus e Tales of Arise (che tecnicamente ho già tutti su PS ma preferisco ormai giocarli su Steam) ma aspetterò direttamente la prossima ondata buona di saldi![]()
Ho preso direttamente il bundle completo su HBAnche tu hai preso Neon Blood dai grigi?Spero si riveli divertente, in barba alle recensioni... la demo ricordo che mi era piaciuta
![]()
Se non ti interessa ghostrunner ci accordiamo nel senso lo possiedo su gog ma mi piacerebbe averlo su steam.Ho preso direttamente il bundle completo su HB
![]()
Neon Lights
Step into the bright lights of the future—play neon-inspired cyberpunk style games like ANNO: Mutationem and Neon Abyss today. Pay what you want & support charity!www.humblebundle.com
Mi interessava per Anno poi però ho dato un'occhiata anche agli altri (neon blood in primis) e sembravano tutti interessanti. Speriamo bene![]()
Già riscattato in realtà, avevo pure il 2 in libreria ancora da iniziare (preso con un choice mi pare) e quindi mi andava bene avere anche il prequel.Se non ti interessa ghostrunner ci accordiamo nel senso lo possiedo su gog ma mi piacerebbe averlo su steam.