Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
voglio comprare mandragora, ma ho speso soldi su un'altra cazzata (non kingdom come :asd:), mo come faccio :cry2::cry2::cry2:

Compriamo soprattutto certi giochi che lo meritano
Magari la qualita generale aumenta e si ritorna un po ai vecchi fasti

We, in che senso "tutti i dlc"?

Mi sono perso qualche offertona?
Questi sono i periodi piú bui del topic.
Ormai nessuno compra piú scontato. Tutti a spendere 30 euro a gioco. Si pigliano le versioni non plus ultra invece di valutare cosa convenga.

Nessuno guarda piú i minimi storici su GG.deals, nessuno cerca i giochi finiti nei bundles sui grigi, ci si pavoneggia per aver preso 5 giochi a 120€ a muzzo e "perché sí". Ci si da il cinque quando si prenota la roba al day1 e poi si piange per settimane che "l'ottimizzazione fá schifo".

Il male consolaro si sta espandendo come la peste.

Sound Of Music Laughing GIF by The Rodgers & Hammerstein Organization

Prendilo e fregatene
Quale cazzata ?
preso alla fine, trovato la chiave in sconto su istant gaming :asd:
Post automatically merged:

Questi sono i periodi piú bui del topic.
Ormai nessuno compra piú scontato. Tutti a spendere 30 euro a gioco. Si pigliano le versioni non plus ultra invece di valutare cosa convenga.

Nessuno guarda piú i minimi storici su GG.deals, nessuno cerca i giochi finiti nei bundles sui grigi, ci si pavoneggia per aver preso 5 giochi a 120€ a muzzo e "perché sí". Ci si da il cinque quando si prenota la roba al day1 e poi si piange per settimane che "l'ottimizzazione fá schifo".

Il male consolaro si sta espandendo come la peste.

Sound Of Music Laughing GIF by The Rodgers & Hammerstein Organization
stai scherzando vero?

We, in che senso "tutti i dlc"?

Mi sono perso qualche offertona?
C era la solita offerta minimo storico pero in piu ho preso il year 4 ( che riceveva uno sconto a sua volta se si possedevano i precedenti pass ) e i dlc in sconto che nn erano inclusi nei 4 pass, ossia tutti veicoli

I Grigi nn li guardo
È un mio limite mentale, criticatemi pure ( probabilmente sarete nel giusto ) ma compro direttamente solo su steam quando ci sono gli sconti al minimo e spesso qualche gioco al day 1

preso alla fine, trovato la chiave in sconto su istant gaming :asd:

stai scherzando vero?
C era la solita offerta minimo storico pero in piu ho preso il year 4 e i dlc in sconto che nn erano inclusi nei 4 pass, ossia tutti veicoli

I Grigi nn li guardo
È un mio limite mentale, criticatemi pure ( probabilmente sarete nel giusto ) ma compro direttamente solo su steam quando ci sono gli sconti al minimo e spesso qualche gioco al day 1
monkey.gif

C era la solita offerta minimo storico pero in piu ho preso il year 4 e i dlc in sconto che nn erano inclusi nei 4 pass, ossia tutti veicoli

I Grigi nn li guardo
istant gaming o eneba, se sono grigi o meno non saprei, sono sicurissimi e vendono sempre e solamente le chiavi, niente account russi o gift del cazzo :asd:

Ma fate bene, anzi tanto di cappello
Io sicuramente butto via qualche euro in piu
più che altro c'è sempre qualche sconto e non aspetti eoni per steam, dovresti provare :sisi:
io ci acquisto oramai da anni, mai avuto un problema, logico da questi siti scordati eventuali rimborsi.
solamente se hai avuto un problema con la chiave, ma non capita praticamente mai.

per dirti ora come mandragora ci ho risparmiato quei 12 euro, non è che l'ho comprato a 2 euro e ho giocato alla roulette russa.
però è sempre uno sconticino in più.

Ultima modifica:
C era la solita offerta minimo storico pero in piu ho preso il year 4 ( che riceveva uno sconto a sua volta se si possedevano i precedenti pass ) e i dlc in sconto che nn erano inclusi nei 4 pass, ossia tutti veicoli

I Grigi nn li guardo
Oltre a Steam se vai su GG.deals e disattivi i siti di chiavi (in alto a destra, mi pare già disattivato di default) ti mostra tutti i venditori ufficiali, tipo Fanatical, Humble, Gamersgate, Gamesplanet, GMG, GOG, ecc ecc... questi non sono grigi e almeno hai molta più scelta oltre che Steam, il quale ha sconti quasi decenti solo nei vari saldi ed eventi.

In caso puoi usare anche isthereanydeal, ma è leggermente più macchinoso nonostante il restyling :unsisi:

Screenshot-2025-04-21-190536.png

Sono riuscito a trattenermi, volevo recuperare anche Trials of Mana, Scarlet Nexus e Tales of Arise (che tecnicamente ho già tutti su PS ma preferisco ormai giocarli su Steam) ma aspetterò direttamente la prossima ondata buona di saldi :sisi:
Anche tu hai preso Neon Blood dai grigi? :asd: Spero si riveli divertente, in barba alle recensioni... la demo ricordo che mi era piaciuta :sisi:

Anche tu hai preso Neon Blood dai grigi? :asd: Spero si riveli divertente, in barba alle recensioni... la demo ricordo che mi era piaciuta :sisi:
Ho preso direttamente il bundle completo su HB :sisi:

Mi interessava per Anno poi però ho dato un'occhiata anche agli altri (neon blood in primis) e sembravano tutti interessanti. Speriamo bene :asd:

Ho preso direttamente il bundle completo su HB :sisi:

Mi interessava per Anno poi però ho dato un'occhiata anche agli altri (neon blood in primis) e sembravano tutti interessanti. Speriamo bene :asd:
Se non ti interessa ghostrunner ci accordiamo nel senso lo possiedo su gog ma mi piacerebbe averlo su steam.

Se non ti interessa ghostrunner ci accordiamo nel senso lo possiedo su gog ma mi piacerebbe averlo su steam.
Già riscattato in realtà, avevo pure il 2 in libreria ancora da iniziare (preso con un choice mi pare) e quindi mi andava bene avere anche il prequel.

Mi spiace :morris2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro