Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che potete accumulare fino a 24 mesi (se non ricordo male e se nel frattempo non hanno cambiato le regole), quindi anche se avete già l'annuale, potete comprarlo come gift e aggiungerlo al vostro account aumentano i mesi :sisi:
Cioè bisogna far scadere l'anno in corso e poi aggiungere questo? O si può aggiungere direttamente?

Cioè bisogna far scadere l'anno in corso e poi aggiungere questo? O si può aggiungere direttamente?
No, puoi aggiungerlo direttamente e sommare i nuovi 12 mesi ai rimanenti fino ad un massimo di 24 mesi totali, però prima cerca in giro se si può ancora fare :sisi:

Vabbè ho l'abbonamento annuale fino a novembre/dicembre, poi in base alle offerte annuali valuto.
Mi preoccupa di più la carestia di chiavi che molti segnalano su reddit.

eh? mai avuto carenza di chiavi e io ho ancora roba del 2017 da riscattare
In America (presumo siano americani almeno) c'è gente che acquista anche i bundle attualmente disponibili e trova il messaggio che le key sono temporaneamente esaurite, gente che aspetta da mesi il restock.
Boh, a me non è mai successo devo dire tranne tomb raider remastered che avevo messo qui come gift ma i furbi avevano messo una key canadese non so per quale logica, però noto che i casi aumentano e un filo preoccupato sono.

qualche platform 2d da consigliare ?
Quando leggo questa domanda rispondo subito: Celeste
Va bene anche Rayman Legends se non l'hai giocato.

Ho sentito parlare molto bene di Rain World ma non l'ho mai avviato e vedo che è uscito un nuovo dlc il mese scorso.

Bundolozzo XCOM.

Ieri ho fatto acquisti, tipo regalo di Pasqua in ritardo :happybio:
Ho preso FFVII Remake su Steam, visto che mi avevano regalato un po' di credito e al momento è scontato.

E poi ho preso su Ubisoft Store Assassin's Creed Mirage a 10€.
Praticamente è scontato a 20€ ma con il coupon LEGEND lo sconta ulteriormente e visto che mi mancava e alla fine gli AC mi piacciono ho pensato di spendere questa grande cifra :rickds:

Visto che ho tutti gli AC su Connect, potrei anche prenderlo
C'è anche l'ultimo PoP a 10€ che mi tenta...

• Mi piace
Reazioni: Sil
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro