Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Tutti che shoppano gioconi. Sono invidioso del vostro tempo libero :asd:
i gioconi si shoppano e basta, poi si lasciano a prender polvere virtuale nelle librerie. Mica si giocano... :asd:

Oddio, overprezzato.
é linea con i prezzi di recupero con l'aggiunta di un 10% sul nuovo che dovrebbe stackare con l'eventuale sconto del Choice
Il balzo con Doom Eternal + pass poteva essere qualche euro più basso per incentivare l'acquisto ma è allineato ai minimi storici degli store ufficiali, 6€ di gioco base + 8€ di dlc

é linea con i prezzi di recupero con l'aggiunta di un 10% sul nuovo che dovrebbe stackare con l'eventuale sconto del Choice
Il balzo con Doom Eternal + pass poteva essere qualche euro più basso per incentivare l'acquisto ma è allineato ai minimi storici degli store ufficiali, 6€ di gioco base + 8€ di dlc
Il punto dei bundle è accollarsi un costo maggiore del gioco singolo che desideri, in cambio di "junk" che potrebbe per te aver valore ma non avresti preso normalmente.
Se metti giochi in bundle al prezzo minimo vai direttamente di acquisto singolo, a meno che tu non li voglia tutti sia inteso, ma dubito per giochi così vecchi, probabile molti li abbiano in libreria.
I coupon secondo me non funzionano, almeno non per queste percentuali risicate, tipo ho preso il bundle con citizen sleeper, disco ed i pillars, l'ultimo tier ci stava il coupon per citizen sleeper 2, che non credo si sia cagato qualcuno.

Mi fa male leggervi, adesso ho voglia di rigiocare Doom 3 che non ho su steam. Lo avevo in versione fisica ai tempi andati.

Deve essere una feature (/s) derivata dall'acquisizione di IGN.

Merito di quella merda di IGN (magari sarebbe aumentato comunque, ma l'IGN Plus è la palese mossa per giustificare l'aumento). Tra piccoli publisher e testate giornaliste sti coglioni han messo le mani su una fetta pericolosamente consistente di industry.

Merito di quella merda di IGN (magari sarebbe aumentato comunque, ma l'IGN Plus è la palese mossa per giustificare l'aumento). Tra piccoli publisher e testate giornaliste sti coglioni han messo le mani su una fetta pericolosamente consistente di industry.
Che poi tutti stan zitti ma cominciano ad avere dei conflitti di interesse difficili da nascondere. Vabbè che al momento opportuno cominceranno anche loro con le classiche scatole cinesi fatte di aziende satellite
Raccapriccianti, non c'è altro modo di descriverli

Che poi tutti stan zitti ma cominciano ad avere dei conflitti di interesse difficili da nascondere. Vabbè che al momento opportuno cominceranno anche loro con le classiche scatole cinesi fatte di aziende satellite
Raccapriccianti, non c'è altro modo di descriverli
Sì sì ma infatti sta diventando surreale la cosa. Metà delle testate "a Meta" (che poi finiscono potenzialmente nelle giurie di vari Awards) sono sotto il loro controllo. Persino DF deve fare la versione soft delle analisi tecniche per il canale di IGN. E nessuno ha mosso un cazzo di muscolo perché tanto della concorrenza nel giornalismo non fotte a nessuno.

Spero non riservino qualche scherzo a chi ha l'annuale
Da quello che leggo non dovrebbero esserci cambi retroattivi per gli abbonati annuali, il nuovo ToC opera solo per i nuovi abbonati.

Che è pure il minimo, i cambi retroattivi a contratti già firmati come fatto (alle volte) con gli abbonamenti TV è una roba ai limiti della correttezza contrattuale.

a me hanno proposto un anno a 99€, ci sto pensando...

a me hanno proposto un anno a 99€, ci sto pensando...
L'avranno mandata a tutti quella mail. Io ho 3 account con humble e mi è arrivata su tutti e 3. Con l'annuncio dell'aumento di prezzo hanno approfittato per proporre l'annuale a prezzo un pochino scontato, classica tecnica fomo.

Però ci sto pensando anch'io visto che devo ancora prendere il bundle di questo mese che mi interessa :asd:

Ricordo che potete accumulare fino a 24 mesi (se non ricordo male e se nel frattempo non hanno cambiato le regole), quindi anche se avete già l'annuale, potete comprarlo come gift e aggiungerlo al vostro account aumentano i mesi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro