- Iscritto dal
- 1 Mag 2012
- Reazioni
- 645
i gioconi si shoppano e basta, poi si lasciano a prender polvere virtuale nelle librerie. Mica si giocano...Tutti che shoppano gioconi. Sono invidioso del vostro tempo libero![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i gioconi si shoppano e basta, poi si lasciano a prender polvere virtuale nelle librerie. Mica si giocano...Tutti che shoppano gioconi. Sono invidioso del vostro tempo libero![]()
é linea con i prezzi di recupero con l'aggiunta di un 10% sul nuovo che dovrebbe stackare con l'eventuale sconto del ChoiceOddio, overprezzato.
Shoppo per dimenticare la mia assenza di tempo libero.Tutti che shoppano gioconi. Sono invidioso del vostro tempo libero![]()
Non puoi:Io non shoppero più nulla
![]()
Stellar Blade farà explodere nexusmod o loverslabNon puoi:
Stellar Blade
Raidou
Eventuale remake di P4
Bloodborne PC
![]()
Il punto dei bundle è accollarsi un costo maggiore del gioco singolo che desideri, in cambio di "junk" che potrebbe per te aver valore ma non avresti preso normalmente.é linea con i prezzi di recupero con l'aggiunta di un 10% sul nuovo che dovrebbe stackare con l'eventuale sconto del Choice
Il balzo con Doom Eternal + pass poteva essere qualche euro più basso per incentivare l'acquisto ma è allineato ai minimi storici degli store ufficiali, 6€ di gioco base + 8€ di dlc
Daje, shoppato anche se non ho idea di quando ci giocherò.Maica, tu giochi solo roba di qualità
Caccia 'sti soldi
Deve essere una feature (/s) derivata dall'acquisizione di IGN.
Che poi tutti stan zitti ma cominciano ad avere dei conflitti di interesse difficili da nascondere. Vabbè che al momento opportuno cominceranno anche loro con le classiche scatole cinesi fatte di aziende satelliteMerito di quella merda di IGN (magari sarebbe aumentato comunque, ma l'IGN Plus è la palese mossa per giustificare l'aumento). Tra piccoli publisher e testate giornaliste sti coglioni han messo le mani su una fetta pericolosamente consistente di industry.
Sì sì ma infatti sta diventando surreale la cosa. Metà delle testate "a Meta" (che poi finiscono potenzialmente nelle giurie di vari Awards) sono sotto il loro controllo. Persino DF deve fare la versione soft delle analisi tecniche per il canale di IGN. E nessuno ha mosso un cazzo di muscolo perché tanto della concorrenza nel giornalismo non fotte a nessuno.Che poi tutti stan zitti ma cominciano ad avere dei conflitti di interesse difficili da nascondere. Vabbè che al momento opportuno cominceranno anche loro con le classiche scatole cinesi fatte di aziende satellite
Raccapriccianti, non c'è altro modo di descriverli
Deve essere una feature (/s) derivata dall'acquisizione di IGN.
Da quello che leggo non dovrebbero esserci cambi retroattivi per gli abbonati annuali, il nuovo ToC opera solo per i nuovi abbonati.Spero non riservino qualche scherzo a chi ha l'annuale
L'avranno mandata a tutti quella mail. Io ho 3 account con humble e mi è arrivata su tutti e 3. Con l'annuncio dell'aumento di prezzo hanno approfittato per proporre l'annuale a prezzo un pochino scontato, classica tecnica fomo.a me hanno proposto un anno a 99€, ci sto pensando...