Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,778
Sì, quelloIntendi il gioco su Expanse? Credo sia ancora generico 2026.
Intanto recuperati la serie tv e i libri![]()
Speravo uscisse quest'anno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, quelloIntendi il gioco su Expanse? Credo sia ancora generico 2026.
Outerone.Sì, quello
Speravo uscisse quest'anno![]()
Allora davvero strano, non mi sarei fidato. Di solito questi price error anche se li apri dopo 10 minuti sono già stati rimossi.
Comunque io qualche settimana fa durante le ferie ho fatto l'errore di mettere su la OST di Mahoyo mentre facevo i mestieri e a un certo punto la carta di credito ha preso vita, ha raggiunto Steam e ora lo sto rileggendo
Devo smetterla con le OST.
Ho provato la demo e sembra un giochino molto carino, con uno sconto penso di prenderloHirogami non lo conoscevo, sembra stupendo
Son diversi la serie tv e i libri?Intendi il gioco su Expanse? Credo sia ancora generico 2026.
La serie tv arriva solo fino ad un certo punto e mancherebbero 3 libri per completare la storia.Son diversi la serie tv e i libri?
Allora mi leggo i libri che gia hoLa serie tv arriva solo fino ad un certo punto e mancherebbero 3 libri per completare la storia.
Tutti e due.non so se prendere prima e giocare hell is us o cronos![]()
questo a breve si prende allora...In tutto questo è uscita anche la traduzione amatoriale di Eriksholm quella fatta bene no l'altra.
Sì, ma se vuoi un consiglio giocati la demo così ti fai un'idea sul gioco. Imo non vale 30€, è molto limitato come gioco, nonostante abbia un gameplay abbastanza pulito per essere un indie. Io aspetterei di trovarlo in qualche bundle, a quel prezzo ti fai almeno 3 giochi dieci volte più meritevoli.questo a breve si prende allora...
Ma per Metal Eden...c'è una campagna\storia?
![]()
September 2025 Humble Choice
Get September 2025 Humble Choice and more when you subscribe for just $14.99 per month!www.humblebundle.com
kek.
WWE2k25 che ho shoppato due mesi fa.
Direi, comunque, mese scarsino
Come ogni mese, ecco le mie 8 previsioni per il Choice di stasera:
- Star Trucker
- Mortal Kombat 1
- Dragon Age "Velinguard"
- The Plucky Squire
- PowerWash Simulator
- Everspace 2
- Atomic Heart
- Tunic