Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,904
Ah poi se vuoi GTA6 aspetta che esca e vedi come gira..Si quello che penso riguardo usare il pc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah poi se vuoi GTA6 aspetta che esca e vedi come gira..Si quello che penso riguardo usare il pc
Non c'è il primo Capcom Fighting Collection
Sta nell'altro bundle, quello con Okami(?)Non c'è il primo Capcom Fighting Collection![]()
Nulla, ho detto una stronzata.Sta nell'altro bundle, quello con Okami(?)
Sta a 6€ su GamivoNon c'è il primo Capcom Fighting Collection![]()
Affari di buoni bundle a un prezzo contenuto si trovano ancora, se si cerca e magari si fanno degli split, ma questi BYOB di Fanatical di compagnie famose sono quasi sempre costosetti. Humble in questo è migliore; gestisce meglio l'offerta e tutto sommato non spara troppo in alto.Stanno levitando i prezzi ho notato.
Sono curioso per gmg, se si allineano.
Confuso con il gioco (e'ste cazzo di collection)Sta a 6€ su Gamivo
A prescindere, i bundle da poco conclusi a tema Capcom di Humble erano molto più convenienti e ricchi rispetto a pigliarsi 2 giochi per 30€...
No, non posso comprarlo. Ho già preso 2 bundles sto mese...Confuso con il gioco (e'ste cazzo di collection)
Sono interessato a quella MVC
Non ho ancora preso (NON)Harry Potter Il Gioco...però per 10€.
La carne è debole
Sarebbe fighissimo non affidarsi a vie terze, true.Affari di buoni bundle a un prezzo contenuto si trovano ancora, se si cerca e magari si fanno degli split, ma questi BYOB di Fanatical di compagnie famose sono quasi sempre costosetti. Humble in questo è migliore; gestisce meglio l'offerta e tutto sommato non spara troppo in alto.
Il problema generale sono i tiers minimi medi, che sono cresciuti a dismisura fin dall'abbandono del Bundle a 1€, cosa che ogni tanto Fanatical ripropone ma con titoli "Indie".
Io stesso alla fine mi sono preso il Retro Revival Bundle di Capcom perché nasando in giro il prezzo medio delle due collection arcade è sempre stato sui 15€ al minimo, aggiungendo il remake di Ghost N' Goblins e le riproposizioni dei due D&D firmati Capcom che non sono mai scesi sotti i 3€, il prezzo di 20€ era adeguato.
Spero che GMG inizialmente attui una tecnica aggressiva presentando per i primi mesi dei bundle importanti, se non nell'offerta almeno nel numero, a un costo inferiore. Poi un allineamento è più coerente. Dipenderà tutto da come decidono di gestire la cosa. Sarebbe stupendo se aprissero a un sistema di Split dei Bundles tra gli utenti. Tu dai la tua quota, ti pigli quello che vuoi, e completi il costo di un Bundle.
Pensi seriamente che fanatical si faccia i big Money con quei bundleStanno levitando i prezzi ho notato.
Sono curioso per gmg, se si allineano.
Penso i prezzi li indichi Capcom.Pensi seriamente che fanatical si faccia i big Money con quei bundle![]()
Bisogna chiedere a Dalfi se lo mettono sul choice.Confuso con il gioco (e'ste cazzo di collection)
Sono interessato a quella MVC
Non ho ancora preso (NON)Harry Potter Il Gioco...però per 10€.
La carne è debole
Yep grazie, peccato che a Loaded non interessi ioThe Hanged Man AI LIMIT up su loaded, mi sembra ti interessasse agli scorsi 200koins.