Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità

14,25€ a gioco :ibraok:

Street price
nD9b9a0.png

L'unico che mi interessa è Onimusha 2 ma a quel prezzo è un po' troppo caro per me, preferisco continuare la versione originale almeno posso guardare il sedere che Capcom si è così premurata di nascondere per non scalfire la mia sensibilità :sisi:

Stanno levitando i prezzi ho notato.
Sono curioso per gmg, se si allineano.
Affari di buoni bundle a un prezzo contenuto si trovano ancora, se si cerca e magari si fanno degli split, ma questi BYOB di Fanatical di compagnie famose sono quasi sempre costosetti. Humble in questo è migliore; gestisce meglio l'offerta e tutto sommato non spara troppo in alto.

Il problema generale sono i tiers minimi medi, che sono cresciuti a dismisura fin dall'abbandono del Bundle a 1€, cosa che ogni tanto Fanatical ripropone ma con titoli "Indie".

Io stesso alla fine mi sono preso il Retro Revival Bundle di Capcom perché nasando in giro il prezzo medio delle due collection arcade è sempre stato sui 15€ al minimo, aggiungendo il remake di Ghost N' Goblins e le riproposizioni dei due D&D firmati Capcom che non sono mai scesi sotti i 3€, il prezzo di 20€ era adeguato.

Spero che GMG inizialmente attui una tecnica aggressiva presentando per i primi mesi dei bundle importanti, se non nell'offerta almeno nel numero, a un costo inferiore. Poi un allineamento è più coerente. Dipenderà tutto da come decidono di gestire la cosa. Sarebbe stupendo se aprissero a un sistema di Split dei Bundles tra gli utenti. Tu dai la tua quota, ti pigli quello che vuoi, e completi il costo di un Bundle.

Sta a 6€ su Gamivo :unsisi:

A prescindere, i bundle da poco conclusi a tema Capcom di Humble erano molto più convenienti e ricchi rispetto a pigliarsi 2 giochi per 30€...
Confuso con il gioco (e'ste cazzo di collection) :asd:
Sono interessato a quella MVC :asd:

Non ho ancora preso (NON)Harry Potter Il Gioco...però per 10€.
La carne è debole

Affari di buoni bundle a un prezzo contenuto si trovano ancora, se si cerca e magari si fanno degli split, ma questi BYOB di Fanatical di compagnie famose sono quasi sempre costosetti. Humble in questo è migliore; gestisce meglio l'offerta e tutto sommato non spara troppo in alto.

Il problema generale sono i tiers minimi medi, che sono cresciuti a dismisura fin dall'abbandono del Bundle a 1€, cosa che ogni tanto Fanatical ripropone ma con titoli "Indie".

Io stesso alla fine mi sono preso il Retro Revival Bundle di Capcom perché nasando in giro il prezzo medio delle due collection arcade è sempre stato sui 15€ al minimo, aggiungendo il remake di Ghost N' Goblins e le riproposizioni dei due D&D firmati Capcom che non sono mai scesi sotti i 3€, il prezzo di 20€ era adeguato.

Spero che GMG inizialmente attui una tecnica aggressiva presentando per i primi mesi dei bundle importanti, se non nell'offerta almeno nel numero, a un costo inferiore. Poi un allineamento è più coerente. Dipenderà tutto da come decidono di gestire la cosa. Sarebbe stupendo se aprissero a un sistema di Split dei Bundles tra gli utenti. Tu dai la tua quota, ti pigli quello che vuoi, e completi il costo di un Bundle.
Sarebbe fighissimo non affidarsi a vie terze, true.
Hai ragione sul primo tier, partono quasi tutti dai 5€ e mettono balzelli da 3/4€

Pensi seriamente che fanatical si faccia i big Money con quei bundle 😈
Penso i prezzi li indichi Capcom.
Anche vedendo i bundle su humble di capcom eravamo li con ace attorney+megaman.
Post automatically merged:

Confuso con il gioco (e'ste cazzo di collection) :asd:
Sono interessato a quella MVC :asd:

Non ho ancora preso (NON)Harry Potter Il Gioco...però per 10€.
La carne è debole
Bisogna chiedere a Dalfi se lo mettono sul choice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro