Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
cavolo Stellar Blade era calato di colpo di 10 euro su Loaded ma me ne sono accorto tardi ed è sold out :asd:

Si, ma sei in sezione pc. Qui al massimo ti consigliamo la steam deck. Che costa pure meno della PS5 oramai :asd:
Allora
Prendi un trattore, diventa un agricoltore, coltiva la terra, vendi quello che produci, apri un azienda, assumi della gente, esporta all'estero, e quando hai abbastanza soldi, comprati un PC.
Già ho un PC moderno infatti ho chiesto qualche giorno fa se GTA 6 poteva andare un domani

Mi consigliate di prendere una ps5 oppure aspetto la ps6 ?
Parere mio no, personalmente non acquisterei ps5, mai vista una gen più insipida di questa lato esclusive. Se hai già un PC basta e avanza per tutto il resto, ormai anche quello che rimane relegato su ps5 è trascurabile. Piuttosto aspetta ps6 e vedi se Sony la smette di prendere per il culo l'utenza.

Parere mio no, personalmente non acquisterei ps5, mai vista una gen più insipida di questa lato esclusive. Se hai già un PC basta e avanza per tutto il resto, ormai anche quello che rimane relegato su ps5 è trascurabile. Piuttosto aspetta ps6 e vedi se Sony la smette di prendere per il culo l'utenza.
Si quello che penso riguardo usare il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro