The_BACH
Andrea Zeppeli
Aiutatemi a svuotare il carrinho, che FF7 Rebirth mi sta facendo un bruttissimo effetto
Visualizza allegato 22853

CHAD OF PARADISE
Pigliati la deluxe, e tutto il resto puoi anche non comprarlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aiutatemi a svuotare il carrinho, che FF7 Rebirth mi sta facendo un bruttissimo effetto
Visualizza allegato 22853
VI PORTO IL GOTY DEL MILLENNIOOOOO
Hello people of the world, i enjoyed this game very much, i played it with the boys and got rock hard, but this game does more than that, it helps you discover friendship, i liked the cousin route, it relates to me, i got married with my cousin last year. Anyways enough about me, get this game if u feel lonely and play it with the boys.
yes. Aspetta le 19 per l'inzio, e la sera tardi/mattino dopo per vedere effettivamente tutti i saldi come al solitoma oggi iniziano i saldi steam o me lo sono sognato?
Grande, io sto aspettando qualche sconto per prenderlo sui 30/40€ e soddisfare il mio feticismo per i pad astrusiacquisto al gamestop
![]()
![]()
mamma mia che scassoni ... preso anche io a natale e già drifta da far schifo ... sapevo che dovevo continuare a non prendere paccotiglia xbox fino alla morteA me servirebbe un pad per rimpiazzare quello xbox che ho rotto, il dualsense non è compatibile come il pad xbox ma non ho voglia di prendere l'ennesimo pad xbox che in un modo o nell'altro finirà distrutto come i precedenti![]()
finchè usi steam, il pad dualsense e dualshock dovrebbero essere compatibili.A me servirebbe un pad per rimpiazzare quello xbox che ho rotto, il dualsense non è compatibile come il pad xbox ma non ho voglia di prendere l'ennesimo pad xbox che in un modo o nell'altro finirà distrutto come i precedenti![]()
Dipende, certe volte non lo sono con determinati giochi, il primo che mi viene in mente è Afterimage perché lo sto giocando, se uso il dualsense (senza contare che i simboli visualizzati sono comunque quelli del controller xbox) succedono cose stravagantifinchè usi steam, il pad dualsense e dualshock dovrebbero essere compatibili.
altrimenti vai di 8bit che dopo tutti questi anni pare una garanzia lato utenza
Prendi il PowerA. È praticamente un pad Xbox, ma fatto da terze parti.A me servirebbe un pad per rimpiazzare quello xbox che ho rotto, il dualsense non è compatibile come il pad xbox ma non ho voglia di prendere l'ennesimo pad xbox che in un modo o nell'altro finirà distrutto come i precedenti![]()
Sai che ce l'avevo in wishlist su Amazon? Forse l'avevi già consigliatoPrendi il PowerA. È praticamente un pad Xbox, ma fatto da terze parti.
L'originale ha iniziato a driftare dopo meno di 10 mesi, mentre con questo qui mai un problema in 3 anni
Quando lo presi io costava 30€PowerA Controller cablato avanzato Spectra Infinity per Xbox Series X|S : Amazon.it: Videogiochi
PowerA Controller cablato avanzato Spectra Infinity per Xbox Series X|S : Amazon.it: Videogiochiamzn.eu
È praticamente come un pad originale, infatti ha la licenza ufficiale Xbox e i vari tasti aprono direttamente le funzionalità Windows/XboxSai che ce l'avevo in wishlist su Amazon? Forse l'avevi già consigliato
Come è a compatibilità? Se scende a 30 durante qualche saldo potrei prenderlo.
Gnocca fotonica, il nome é una premonizione. Peccato abbia ancora quei cazzo di capelli lunghi alla The Ring. Che schifo.GRANDONG
UwU
Vogliamo il walkthrough in laivGnocca fotonica, il nome é una premonizione. Peccato abbia ancora quei cazzo di capelli lunghi alla The Ring. Che schifo.