Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Aiutatemi a svuotare il carrinho, che FF7 Rebirth mi sta facendo un bruttissimo effetto
Visualizza allegato 22853
Episode 8 Nbc GIF by America's Got Talent

CHAD OF PARADISE

Pigliati la deluxe, e tutto il resto puoi anche non comprarlo.

VI PORTO IL GOTY DEL MILLENNIOOOOO

Hello people of the world, i enjoyed this game very much, i played it with the boys and got rock hard, but this game does more than that, it helps you discover friendship, i liked the cousin route, it relates to me, i got married with my cousin last year. Anyways enough about me, get this game if u feel lonely and play it with the boys.

A me servirebbe un pad per rimpiazzare quello xbox che ho rotto, il dualsense non è compatibile come il pad xbox ma non ho voglia di prendere l'ennesimo pad xbox che in un modo o nell'altro finirà distrutto come i precedenti :dsax:

A me servirebbe un pad per rimpiazzare quello xbox che ho rotto, il dualsense non è compatibile come il pad xbox ma non ho voglia di prendere l'ennesimo pad xbox che in un modo o nell'altro finirà distrutto come i precedenti :dsax:
mamma mia che scassoni ... preso anche io a natale e già drifta da far schifo ... sapevo che dovevo continuare a non prendere paccotiglia xbox fino alla morte

finchè usi steam, il pad dualsense e dualshock dovrebbero essere compatibili.
altrimenti vai di 8bit che dopo tutti questi anni pare una garanzia lato utenza

finchè usi steam, il pad dualsense e dualshock dovrebbero essere compatibili.
altrimenti vai di 8bit che dopo tutti questi anni pare una garanzia lato utenza
Dipende, certe volte non lo sono con determinati giochi, il primo che mi viene in mente è Afterimage perché lo sto giocando, se uso il dualsense (senza contare che i simboli visualizzati sono comunque quelli del controller xbox) succedono cose stravaganti :asd: anche se onestamente non ricordo se quando ho provato avevo abilitato Steam Input o meno.

Prendi il PowerA. È praticamente un pad Xbox, ma fatto da terze parti.
L'originale ha iniziato a driftare dopo meno di 10 mesi, mentre con questo qui mai un problema in 3 anni

Quando lo presi io costava 30€

Prendi il PowerA. È praticamente un pad Xbox, ma fatto da terze parti.
L'originale ha iniziato a driftare dopo meno di 10 mesi, mentre con questo qui mai un problema in 3 anni

Quando lo presi io costava 30€
Sai che ce l'avevo in wishlist su Amazon? Forse l'avevi già consigliato :hmm:

Come è a compatibilità? Se scende a 30 durante qualche saldo potrei prenderlo.

Consiglio altamente l'8bit, però prendete la versione ultimate 2 (ultima uscita ) che la prima serie ultimate ha problema con il grilletto destro dove la membrana si consuma e poco dopo quando premerete il tasto l'input registrato non sarà del 100% ma tipo il 50%.

Nell'ultimate 2 hanno risolto questa cosa :sisi:

E' un ottimo pad.

Sai che ce l'avevo in wishlist su Amazon? Forse l'avevi già consigliato :hmm:

Come è a compatibilità? Se scende a 30 durante qualche saldo potrei prenderlo.
È praticamente come un pad originale, infatti ha la licenza ufficiale Xbox e i vari tasti aprono direttamente le funzionalità Windows/Xbox

Sul retro ha 4 tasti mappabili e due levette per regolare la corsa dei grilletti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro