Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Sto mese debbo sborsare prezzo pieno per Ninja Gaiden 4 perchè non ci sono chiavi Steam. :stress:

C'è anche Digimon che mi tenta ma ho Cybersleuth in backlog.

non ho ancora sbloccato quello ballot, l-altro mi esce una runn su 15
per ora sparo quelli che mi moltiplicnao coppie. ma nel momento in cui mi dicono, gioca una mano o gioca a carte coperte è persa 100%
Se posizioni le carte prima per seme e poi rank capisci cosa possano essere.
Gioca flush.

ci sono davvero strategie valide con la carta singola?

Balatro preso il mese scorso a un panino e una bibita, molto bello ma anche con le run piu sgrave succede di essere brutalmente ingroppati dall'RNG al momento meno opportuno.

Non posso manco togliermi la soddisfazione di sparargli in faccia come un FPS qualsiasi...

Ultima modifica:
ci sono davvero strategie valide con la carta singola?

Balatro preso il mese scorso a un panino e una bibita, molto bello ma anche le run piu strave causano l'essere brutalmente ingroppati dall'RNG a momento meno opportuno.

Non posso manco togliermi la soddisfazione di sparargli in faccia come un FPS qualsiasi...
Sì, ho vinto diverse run usando carta singola :sisi:

rega esiste qualche gioco tipo dino crisis nel 2020-2025?
Qualche roba alla Resident evil o Tomb Raider (classici) ma con i dinosauri?

E invece per gli fps? I Turok recentemente rimasterizzati sono giocabli? Altri titoli più nuovi?

Uscito pure questo l'altro giorno, gioco piccolo e convertito dalla versione VR uscita l'anno scorso, ma non sembra da buttare, appena si trova a due spicci lo prendo :ahsisi:

Non renderà come la versione VR ma se si ha fame di Alien potrebbe essere carino...

rega esiste qualche gioco tipo dino crisis nel 2020-2025?
Qualche roba alla Resident evil o Tomb Raider (classici) ma con i dinosauri?

E invece per gli fps? I Turok recentemente rimasterizzati sono giocabli? Altri titoli più nuovi?
I dinosauri sono tra la roba meno sfruttata nel panorama.

Se vuoi un clone di RE2R c'è The Killing Antidote

Pubblicità
Pubblicità
Indietro