The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,023
pensa che sto a 6h col mazzo rossoTutti, tranne The_Train, dicono che è una droga infinita: GOTG
non riesco ad arrivare al sesto boss
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensa che sto a 6h col mazzo rossoTutti, tranne The_Train, dicono che è una droga infinita: GOTG
Guarda il mio avatar ed è una delle migliori strategiepensa che sto a 6h col mazzo rosso
non riesco ad arrivare al sesto boss
non ho ancora sbloccato quello ballot, l-altro mi esce una runn su 15Guarda il mio avatar ed è una delle migliori strategie
Se posizioni le carte prima per seme e poi rank capisci cosa possano essere.non ho ancora sbloccato quello ballot, l-altro mi esce una runn su 15
per ora sparo quelli che mi moltiplicnao coppie. ma nel momento in cui mi dicono, gioca una mano o gioca a carte coperte è persa 100%
FixedGioca carta singola.
Magari lo mettono poco prima della release. O almeno speroSto mese debbo sborsare prezzo pieno per Ninja Gaiden 4 perchè non ci sono chiavi Steam.
C'è anche Digimon che mi tenta ma ho Cybersleuth in backlog.
+Baron+Mime+Blueprint+bluestorm+steel+red seal magariFixed
ci sono davvero strategie valide con la carta singola?Fixed
Sì, ho vinto diverse run usando carta singolaci sono davvero strategie valide con la carta singola?
Balatro preso il mese scorso a un panino e una bibita, molto bello ma anche le run piu strave causano l'essere brutalmente ingroppati dall'RNG a momento meno opportuno.
Non posso manco togliermi la soddisfazione di sparargli in faccia come un FPS qualsiasi...
I dinosauri sono tra la roba meno sfruttata nel panorama.rega esiste qualche gioco tipo dino crisis nel 2020-2025?
Qualche roba alla Resident evil o Tomb Raider (classici) ma con i dinosauri?
E invece per gli fps? I Turok recentemente rimasterizzati sono giocabli? Altri titoli più nuovi?
Inquisitor Martyr merita ?![]()
WAAAGHtober! A Warhammer Bundle
Calling all Warhammer fans—we’ve got the ultimate bundle for you—play Warhammer 40,000: Space Marine, Battlesector, and more today!www.humblebundle.com
Moscio.
Sì assolutamente. Ma preparati ad un comparto tecnico mediocretto e alcuni contenuti grindosi. L'hidden gem di quel bundle è Battlesector (a patto che piacciano i TB), ma mi sà che l'ho già scritto più volte quiInquisitor Martyr merita ?
in giro trovi la traduzioneVolevo prendere Hercules per giocarlo su Steam Deck ma non ha il doppiaggio italiano, che vergogna![]()
Sei un cazzo di boomer non conosci le basi se una roba ci sta una volta ci sta per sempreVolevo prendere Hercules per giocarlo su Steam Deck ma non ha il doppiaggio italiano, che vergogna![]()