Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Shoppone
W04Xohy.png

Domande da venerdì sera, quando per voi è il momento irrinunciabile di acquistare? Vi basate sul prezzo di partenza ed il relativo sconto nel corso del tempo o vi focalizzate su altro?
Ad esempio, in questo periodo ho messo nel mirino Formula Legends e penso...ok è uscito a 20€ però è un gioco che forse non vorrei spenderci più di 10. Allo stesso tempo mi domando, ma se fosse uscito a 40, avrei accettato poi di prenderlo a 20? E quindi 20 è effettivamente il prezzo giusto?
Adesso la discussione non vuole vertire su Formula Legends, ma è per farvi capire di cosa parlo e quali sono i miei deliri del venerdì notte...o semplicemente perchè cerco una scusa per shoppare o per non farlo

Domande da venerdì sera, quando per voi è il momento irrinunciabile di acquistare? Vi basate sul prezzo di partenza ed il relativo sconto nel corso del tempo o vi focalizzate su altro?
Ad esempio, in questo periodo ho messo nel mirino Formula Legends e penso...ok è uscito a 20€ però è un gioco che forse non vorrei spenderci più di 10. Allo stesso tempo mi domando, ma se fosse uscito a 40, avrei accettato poi di prenderlo a 20? E quindi 20 è effettivamente il prezzo giusto?
Adesso la discussione non vuole vertire su Formula Legends, ma è per farvi capire di cosa parlo e quali sono i miei deliri del venerdì notte...o semplicemente perchè cerco una scusa per shoppare o per non farlo
Ahahah oddio, "irrinunciabile" diventa nello specifico momento in cui ho voglia di quel gioco. Perché magari ho del tempo libero in più, perché è uscito quell'aggiornamento che migliora tutto, perché semplicemente ne ho letto/visto qualcosa in merito. Perché magari è di uno di quei generi che non tocco da un po', e mi manca, oppure semplicemente perché in qualche modo "mi chiama".

Se entriamo in merito della questione scontistica... mah, vedere lo storico può aiutare. Chiaramente più il prezzo di partenza è alto, meno fretta si ha e più è facile procastinare. Quando arriva a cifre piccole invece, qualche euro in più o in meno fa poca differenza: dipende se so (o meno) che a breve lo giocherò e non rimarrà su uno scaffale virtuale a prendere polvere :)

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo vuoi, shoppalo.
Diciamo che gli unici ragionamenti che faccio è "Se mi tolgo X, ne risento?" e "Quanto voglia ho di giocare Y".

Poi quando sono spese contenute, alcune volte metto nel carrello e mi dimentico.
Con spese grosse (tipo la voglia venuta all'improvviso di Switch 2, poi scemata in virtù della necessità di una lavastovigle) ci ragiono sicuramente di più :asd:

La focalizzazione è su un triangolo; portafoglio, priorità e qualità.
C'è il parametro voglia, quasi indipendente dal triangolo, foraggia quel tocco di sregolatezza insito nelle passioni, quella caoticità controllata che spezia le proprie scelte.

Tecnicamente se ci stai di budget compri, ne metti uno mensile+annuale e stai apposto per lo più.

Un utente random su reddit ha leakato Atomic Heart, V Rising e System Shock nel prossimo Choice, anche se non ha messo la fonte o un'immagine che conferma i giochi :hmm:

Un utente random su reddit ha leakato Atomic Heart, V Rising e System Shock nel prossimo Choice, anche se non ha messo la fonte o un'immagine che conferma i giochi :hmm:
Sarebbe tanta roba

Se così fosse è un altro skip per me dato che V Rising e System Shock li ho già e Atomic Heart sarà la versione liscia.

In ogni caso direi che è plausibile :sisi:

Ne ho due su tre ma godrei tantissimo per Atomic Heart

ottimi sti sconti. Far cry primal volevo averlo in libreria avendolo giocato e apprezzato altrove
1759585928582.png
The last oricru è il classico Euro jank che magari piace e che ha venduto 2 copie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro