Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Shoppone
W04Xohy.png

Domande da venerdì sera, quando per voi è il momento irrinunciabile di acquistare? Vi basate sul prezzo di partenza ed il relativo sconto nel corso del tempo o vi focalizzate su altro?
Ad esempio, in questo periodo ho messo nel mirino Formula Legends e penso...ok è uscito a 20€ però è un gioco che forse non vorrei spenderci più di 10. Allo stesso tempo mi domando, ma se fosse uscito a 40, avrei accettato poi di prenderlo a 20? E quindi 20 è effettivamente il prezzo giusto?
Adesso la discussione non vuole vertire su Formula Legends, ma è per farvi capire di cosa parlo e quali sono i miei deliri del venerdì notte...o semplicemente perchè cerco una scusa per shoppare o per non farlo

Domande da venerdì sera, quando per voi è il momento irrinunciabile di acquistare? Vi basate sul prezzo di partenza ed il relativo sconto nel corso del tempo o vi focalizzate su altro?
Ad esempio, in questo periodo ho messo nel mirino Formula Legends e penso...ok è uscito a 20€ però è un gioco che forse non vorrei spenderci più di 10. Allo stesso tempo mi domando, ma se fosse uscito a 40, avrei accettato poi di prenderlo a 20? E quindi 20 è effettivamente il prezzo giusto?
Adesso la discussione non vuole vertire su Formula Legends, ma è per farvi capire di cosa parlo e quali sono i miei deliri del venerdì notte...o semplicemente perchè cerco una scusa per shoppare o per non farlo
Ahahah oddio, "irrinunciabile" diventa nello specifico momento in cui ho voglia di quel gioco. Perché magari ho del tempo libero in più, perché è uscito quell'aggiornamento che migliora tutto, perché semplicemente ne ho letto/visto qualcosa in merito. Perché magari è di uno di quei generi che non tocco da un po', e mi manca, oppure semplicemente perché in qualche modo "mi chiama".

Se entriamo in merito della questione scontistica... mah, vedere lo storico può aiutare. Chiaramente più il prezzo di partenza è alto, meno fretta si ha e più è facile procastinare. Quando arriva a cifre piccole invece, qualche euro in più o in meno fa poca differenza: dipende se so (o meno) che a breve lo giocherò e non rimarrà su uno scaffale virtuale a prendere polvere :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro