Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,838
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahah oddio, "irrinunciabile" diventa nello specifico momento in cui ho voglia di quel gioco. Perché magari ho del tempo libero in più, perché è uscito quell'aggiornamento che migliora tutto, perché semplicemente ne ho letto/visto qualcosa in merito. Perché magari è di uno di quei generi che non tocco da un po', e mi manca, oppure semplicemente perché in qualche modo "mi chiama".Domande da venerdì sera, quando per voi è il momento irrinunciabile di acquistare? Vi basate sul prezzo di partenza ed il relativo sconto nel corso del tempo o vi focalizzate su altro?
Ad esempio, in questo periodo ho messo nel mirino Formula Legends e penso...ok è uscito a 20€ però è un gioco che forse non vorrei spenderci più di 10. Allo stesso tempo mi domando, ma se fosse uscito a 40, avrei accettato poi di prenderlo a 20? E quindi 20 è effettivamente il prezzo giusto?
Adesso la discussione non vuole vertire su Formula Legends, ma è per farvi capire di cosa parlo e quali sono i miei deliri del venerdì notte...o semplicemente perchè cerco una scusa per shoppare o per non farlo