Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
ti dico solo che ho rosicato per aver ricevuto 3 volte su fanatical lo sconto del 7% aprendo i 3 pacchetti misteriosi della promo
Pensa come mi girerebbero i coglioni se aprissi una mistery e mi vedessi saltar fuori una bella caterva di titoli discutibili a dir poco
[automerge]1762329859[/automerge]
beh dai mi sa che ho capito come sfruttare il choice ... non farlo ed andare a prendere i giochi presenti che mi interessano su altri siti in mega sconto :rickds: preso Etrian Odissey HD a poco piu' di un euro
Su quale sito ?

Ultima modifica:
beh dai mi sa che ho capito come sfruttare il choice ... non farlo ed andare a prendere i giochi presenti che mi interessano su altri siti in mega sconto :rickds: preso Etrian Odissey HD a poco piu' di un euro
Infatti sono un po' indeciso se fare così anch'io, mi interessano molto Etrian Odissey e NMH3 ma gli altri giochi zero assoluto :asd:

Ultima modifica:
Raga un Consiglio ho preso cold steel 4 su steam.. Non capisco, non mi appare l opzione installa.. Per quale motivo?

Preso su steam eh

Ok ho risolto riavviando steam deck

Vabbè, Everspace 2 è entrato nel giro dei bundle, quindi tra non molto verrà riproposto ciclicamente come fu per il primo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro