Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Comunque i miei acquisti recenti ad oggi sono stati questi
Choice Ottobre
Revenge of the savage planet cosmic edition
Pacific Drive ritual edition
Kingdom 10th anniversary bundle
Atomfall deluxe edition
Metal gear solid snake delta deluxe ed.
Ace attorney anthology + investigations + chronicles
The new dawn
Two point museum explorer ed + dlc fantasy
Silent hill 2 remake
Witchfire
Lo sapevo già :yeahmini:
[automerge]1762503150[/automerge]
Infatti ci sta un grosso spazio per un mistery in quella lista:sisi:

Si sta facendo pure il pc fisso, lasciate in pace il buon Tony :sisi:
Sinners You Need Jesus GIF

Comunque i miei acquisti recenti ad oggi sono stati questi
Choice Ottobre
Revenge of the savage planet cosmic edition
Pacific Drive ritual edition
Kingdom 10th anniversary bundle
Atomfall deluxe edition
Metal gear solid snake delta deluxe ed.
Ace attorney anthology + investigations + chronicles
The new dawn
Two point museum explorer ed + dlc fantasy
Silent hill 2 remake
Witchfire
Curioso di sapere quando hai in mente di giocarli e finirli :asd:

Lo avete preso poi Everybody's Golf Hot Shots, per chi era tra quelli che aveva proposto/taggato altri per prenderlo?

Ero curioso di leggere qualche opinione vostra. Lo sto seguendo su Steam, e con l'ultima patch di 2-3 giorni fa dovrebbe aver risolto finalmente i problemi principali facendolo passare dall'indecenza all'accettabile come stato tecnico (purtroppo non ancora sufficiente sul Deck).

Lo avete preso poi Everybody's Golf Hot Shots, per chi era tra quelli che aveva proposto/taggato altri per prenderlo?

Ero curioso di leggere qualche opinione vostra. Lo sto seguendo su Steam, e con l'ultima patch di 2-3 giorni fa dovrebbe aver risolto finalmente i problemi principali facendolo passare dall'indecenza all'accettabile come stato tecnico (purtroppo non ancora sufficiente sul Deck).
Sto appunto aspettando che sistemino i problemi tecnici. :asd:

Non posso accettare che un gioco che ha la stessa resa grafica dai tempi della PS3 non giri accettabile sul Deck.

Vadano a quel paese.

Curioso di sapere quando hai in mente di giocarli e finirli :asd:
In realta, ad essere sincero li ho acquistati pensando che probabilmente non li avrei mai giocati o forse solo provati, ma nonostante cio ho provato un godimento immenso nel farlo, poi mi sono chiesto, se domani non dovessi esserci piu, sarei vissuto con la voglia non esausta di averli per poterli un domani giocare ? E li è scattata una molla
E poi chiedo a voi, per sillogismo, comprare solo quello che puoi giocare vorrebbe dire mettersi con l agenda in mano,pianificare date precise, scandire tot acquisti per X giorni stabilendo quante ore dedicare al numero massimo di giochi giocabili ogni quanto tempo, settimana? mese ? Trimestre ? Anno ?
E se comunque un domani venisse l ora X senza aver provato il brivido di provare un determinato gioco?
Ti saresti trovato 1, 10, 100 euro in piu nelle tasche di un pantalone che non avresti piu indossato ma con 1, 10, 100 attimi di gioia in meno nella tua effimera, ineluttabile vita

In realta, ad essere sincero li ho acquistati pensando che probabilmente non li avrei mai giocati o forse solo provati, ma nonostante cio ho provato un godimento immenso nel farlo, poi mi sono chiesto, se domani non dovessi esserci piu, sarei vissuto con la voglia non esausta di averli per poterli un domani giocare ? E li è scattata una molla
E poi chiedo a voi, per sillogismo, comprare solo quello che puoi giocare vorrebbe dire mettersi con l agenda in mano,pianificare date precise, scandire tot acquisti per X giorni stabilendo quante ore dedicare al numero massimo di giochi giocabili ogni quanto tempo, settimana? mese ? Trimestre ? Anno ?
E se comunque un domani venisse l ora X senza aver provato il brivido di provare un determinato gioco?
Ti saresti trovato 1, 10, 100 euro in piu nelle tasche di un pantalone che non avresti piu indossato ma con 1, 10, 100 attimi di gioia in meno nella tua effimera, ineluttabile vita
si, ma allora ... perchè non una 5090 ?

Grazie ma io nel vortice distopico e alienante del game Pass non cadro mai
Quella malsana ( almeno per me ) idea di avere tutto senza avere niente o di sapere quanto tempo hai senza poterlo avere
si, ma allora ... perchè non una 5090 ?
Perche nn mi va di spendere (oggi) 5k di pc e 1k di monitor

Ultima modifica:
Ecco la prova che sei un prescelto del mistery se crepi non proverai mai quella emozione :unsisi:

Con 2000 euro e senza lo sbattimento di acquistare pezzi, cwrcare sconti, installare software ( senza tra l altro averne voglia e soprattutto competenza) mi prendo un pc con cui maxare tutto in 2k su una diagonale di 27 pollici di un monitor oled
[automerge]1762521070[/automerge]
Ecco la prova che sei un prescelto del mistery se crepi non proverai mai quella emozione :unsisi:
E su questo non potrei in teoria darti torto amico mio :galliani6:

Con 2000 euro e senza lo sbattimento di acquistare pezzi, cwrcare sconti, installare software ( senza tra l altro averne voglia e soprattutto competenza) mi prendo un pc con cui maxare tutto in 2k su una diagonale di 27 pollici di un monitor oled
[automerge]1762521070[/automerge]

E su questo non potrei in teoria darti torto amico mio :galliani6:
ci stai confessando che stai prendendo un preassemblato ? :morty:

ci stai confessando che stai prendendo un preassemblato ? :morty:
Oh yess
[automerge]1762521645[/automerge]
Un assemblato su un noto sito che fa questo
Prendetemi per pazzo si, pazzo per gesu :galliani6:
[automerge]1762521822[/automerge]
La domanda è quanto valore dare al tempo

Pubblicità
Pubblicità