The Hanged Man
Veterano
Lo giochi prima di Bubu![]()

Assolutamente, il duo investigativo Gnomo & Castoro
tuttavia su Persona 3 io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo giochi prima di Bubu![]()

tuttavia su Persona 3 io

Sì ho comprato diversi gift nel corso del tempo, quando magari erano anche più convenienti, e una volta che gli dai il modo di aggiungerti basta che accetti la richiesta di amicizia e ti arriva il gift in pochi minuti.Mi sa che ho fatto una cazzata
Ho acquistato una key su gamivo, ma mi sono accorto essere una steam gift. Mi dice che per riceverla devo inserire il link del mio profilo, accettare la loro richiesta di amicizia e mi invieranno il gioco. Posso farlo senza problemi?
NoX1985 impara da un bravo padre di famigliaSolo io ho il braccino corto e non compro nulla![]()

Altra cosa guarda che sia una roba attivabile in Italia e non abbia giri di regioni strane.Mi sa che ho fatto una cazzata
Ho acquistato una key su gamivo, ma mi sono accorto essere una steam gift. Mi dice che per riceverla devo inserire il link del mio profilo, accettare la loro richiesta di amicizia e mi invieranno il gioco. Posso farlo senza problemi?
Tecnicamente te rischi al massimo un flag, probabilmente steam traccia i bot che danno i gift per problemi di riciclaggio.Mi sa che ho fatto una cazzata
Tutti i giochi tranne quello giusto...Così poi deve giocare a BAD
Perchè non fai ore extra a lavoro e ti consoli psilogicamente con la fomo dei videogiochiSolo io ho il braccino corto e non compro nulla![]()
Mio Dio, ma sta parlando di me (cit.)Perchè non fai ore extra a lavoro e ti consoli psilogicamente con la fomo dei videogiochi
se i pcisti puri non lo comprano (e giocano )manco a sto prezzo si meritano la "fulminazione " della metà dei banchi di ram installati :DHanno messo lastoffa 2 a 27€ per voi sonari.
Sei troppo new Age poi schifi allo stesso momento la pixel artse i pcisti puri non lo comprano (e giocano )manco a sto prezzo si meritano la "fulminazione " della metà dei banchi di ram installati :D
io sono ibrido picciconsolaro e l'ho già giocato "di la"...Sei troppo new Age poi schifi allo stesso momento la pixel art
![]()
Ok. Procedo a giocare con solo 16gb su 32 d'ora in poise i pcisti puri non lo comprano (e giocano )manco a sto prezzo si meritano la "fulminazione " della metà dei banchi di ram installati :D

In presenza di risposte sarcastiche si fa diviso 4.Ok. Procedo a giocare con solo 16gb su 32 d'ora in poi![]()
Mi è bastato il primose i pcisti puri non lo comprano (e giocano )manco a sto prezzo si meritano la "fulminazione " della metà dei banchi di ram installati :D
Ifrit fidati che è un'esperienza diversa...e a mio avviso nel complesso migliore del primo (oltre che visivamente bello)Mi è bastato il primo![]()
Non è proprio il mio genere e il fatto che duri più del primo... insommaIfrit fidati che è un'esperienza diversa...e a mio avviso nel complesso migliore del primo (oltre che visivamente bello)
si ma ti dico che se "entri "nel gioco ti arriva un turbine di emozioni e per certe cose ci rimani male anche dei tuoi stessi sentimenti verso i personaggi. di più non dico perchè dopo spoilero.Non è proprio il mio genere e il fatto che duri più del primo... insomma![]()