Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Alla fine ho shoppsto anche io:
  • Star wars empire at war gold, già giocato secoli fa ma ne avevo troppa voglia;
  • ready or not, finalmente mi sono deciso perché in realtà amo questo genere di giochi;
  • the thing remastered, ho sempre voluto giocarlo.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Ora ho shoppato Dead Space.
Vedró per altro.

Mi sa che ho fatto una cazzata :asd:
Ho acquistato una key su gamivo, ma mi sono accorto essere una steam gift. Mi dice che per riceverla devo inserire il link del mio profilo, accettare la loro richiesta di amicizia e mi invieranno il gioco. Posso farlo senza problemi?

Ho acquistato una key su gamivo, ma mi sono accorto essere una steam gift. Mi dice che per riceverla devo inserire il link del mio profilo, accettare la loro richiesta di amicizia e mi invieranno il gioco. Posso farlo senza problemi?
Sì ho comprato diversi gift nel corso del tempo, quando magari erano anche più convenienti, e una volta che gli dai il modo di aggiungerti basta che accetti la richiesta di amicizia e ti arriva il gift in pochi minuti.

Solo io ho il braccino corto e non compro nulla :asd:
NoX1985 impara da un bravo padre di famiglia :galliani5:
[automerge]1764256812[/automerge]
Altra cosa guarda che sia una roba attivabile in Italia e non abbia giri di regioni strane.

Tecnicamente te rischi al massimo un flag, probabilmente steam traccia i bot che danno i gift per problemi di riciclaggio.

Perchè non fai ore extra a lavoro e ti consoli psilogicamente con la fomo dei videogiochi
Mio Dio, ma sta parlando di me (cit.)
In nottata torno da una trasferta che per miracolo non mi ha fatto diventare i capelli tutti bianchi. Ho bisogno di shoppare
[automerge]1764261485[/automerge]
E tra 2 settimane si replica

Sei troppo new Age poi schifi allo stesso momento la pixel art
Happy Shock GIF by Regal
io sono ibrido picciconsolaro e l'ho già giocato "di la"...
E vi dico giocatelo...giocatelo...giocatelo

Coi giochini quadrettosi ci ho giocato 35 anni fa,mo basta :D

tu the last of bubu l'hai giocato?

Non è proprio il mio genere e il fatto che duri più del primo... insomma
desesperado oh my god GIF by Globomedia
si ma ti dico che se "entri "nel gioco ti arriva un turbine di emozioni e per certe cose ci rimani male anche dei tuoi stessi sentimenti verso i personaggi. di più non dico perchè dopo spoilero.
Devi giocarlo e viverlo come se fossi tu dentro al gioco (io li gioco tutti così i giochi scusate la ripetizione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro