Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ecco, un gioco che ti cambia la vita. É un'esperienza di vita prima ancora che un videogioco od un hobby
Quello che ho provato quando sono stato buttato nell'immensità dello spazio senza spiegazioni lo ricordo ancora oggi

Quello che ho provato quando sono stato buttato nell'immensità dello spazio senza spiegazioni lo ricordo ancora oggi
"Macchiccazzo me lo ha fatto fare" misto a "porcamuccawtf chissà che c'è nascosto"

Sono tentato di prendere Elite Dangerous
go go go GIF

È un ottimo momento per il gioco, sta vivendo una seconda giovinezza nonostante gli 11 anni sul groppone. Oltre a nuove navi, l'anno prossimo arriva una nuova modalità FPS e chissà cos'altro.

Secondo voi, quanto è probabile che I Am Alive torni su steam, dopo il cambio di gestione?
Abbastanza probabile essendo ora sotto Atari, per Cold Fear invece mi sa che GoG ci ha lavorato sopra e quindi dubito uscirá su Steam. Potrebbero sempre poi riproporre la versione originale, in ogni caso:

Leggermenti cari ma li ho presi :asd:

Abbastanza probabile essendo ora sotto Atari, per Cold Fear invece mi sa che GoG ci ha lavorato sopra e quindi dubito uscirá su Steam. Potrebbero sempre poi riproporre la versione originale, in ogni caso:

Leggermenti cari ma li ho presi :asd:
Per Cold Fear potrebbe valerne la pena visti i fix di GOG, lo ricordo abbastanza una tortura giocarlo tramite Steam :sisi:

Per Cold Fear potrebbe valerne la pena visti i fix di GOG, lo ricordo abbastanza una tortura giocarlo tramite Steam :sisi:
Si sembra sia stato fatto un ottimo lavoro:

[automerge]1764344178[/automerge]
Ed in preparazione del FRAME mi son fatto il primo carrello in VR:

1764344088392.jpeg

20€ con lo sconto fedeltá :asd:

Ultima modifica:

Credo che non ci sia bisogno di controllare ggdeals per dire che questo è il minimo storico assoluto :asd:

Hanno scontato tutta la serie e ci sono i bundle che scontano ulteriomente se avete già qualcosa. Tutt'altro che dei capolavori, ma per 1,19 ci sta alla grande.

Hanno scontato tutta la serie e ci sono i bundle che scontano ulteriomente se avete già qualcosa. Tutt'altro che dei capolavori, ma per 1,19 ci sta alla grande.
Io ero interessato perché mi è capitato di vedere un video fanwork simpatico che usava l'impostazione di Danganronpa con altri personaggi anni fa :asd:

Non sono sicuro che mi possa piacere, anche perché le VN come genere devono lavorare molto per catturarmi e questa è forse quella di stampo più classico che volevo provare; ma per quel prezzo e considerata la valutazione comunque molto alta su Steam, gli darò una chance. Fatta quella poi decido in base a quanto mi è piaciuta se giocare anche al 2 e al 3.

Mi sembra un buon piano :morris2:

Visto che è tradizione ad ogni minimo storico, ripropongo la domanda:
Miles Morales li vale 13€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro