Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,670
Aspetta i saldi invernaliCosta sempre di più …13 e passa €
I mistery devi shoppa sennò non conti nullaPiu di quanto sto shoppando?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta i saldi invernaliCosta sempre di più …13 e passa €
I mistery devi shoppa sennò non conti nullaPiu di quanto sto shoppando?

Ecco, un gioco che ti cambia la vita. É un'esperienza di vita prima ancora che un videogioco od un hobbySono tentato di prendere Elite Dangerous
Direi che con questo post posso andare sul sicuro =)Ecco, un gioco che ti cambia la vita. É un'esperienza di vita prima ancora che un videogioco od un hobby
Quello che ho provato quando sono stato buttato nell'immensità dello spazio senza spiegazioni lo ricordo ancora oggiEcco, un gioco che ti cambia la vita. É un'esperienza di vita prima ancora che un videogioco od un hobby
"Macchiccazzo me lo ha fatto fare" misto a "porcamuccawtf chissà che c'è nascosto"Quello che ho provato quando sono stato buttato nell'immensità dello spazio senza spiegazioni lo ricordo ancora oggi
Sono tentato di prendere Elite Dangerous
Abbastanza probabile essendo ora sotto Atari, per Cold Fear invece mi sa che GoG ci ha lavorato sopra e quindi dubito uscirá su Steam. Potrebbero sempre poi riproporre la versione originale, in ogni caso:Secondo voi, quanto è probabile che I Am Alive torni su steam, dopo il cambio di gestione?

Per Cold Fear potrebbe valerne la pena visti i fix di GOG, lo ricordo abbastanza una tortura giocarlo tramite SteamAbbastanza probabile essendo ora sotto Atari, per Cold Fear invece mi sa che GoG ci ha lavorato sopra e quindi dubito uscirá su Steam. Potrebbero sempre poi riproporre la versione originale, in ogni caso:
![]()
Cold Fear | GOG.com
Tom Hansen is just another guy in the U.S. Coast Guard when his crew receives a mysteriouwww.gog.com
![]()
I Am Alive | GOG.com
After having conquered hundreds of thousands of die-hard survival enthusiasts and fans ofwww.gog.com
Leggermenti cari ma li ho presi![]()

Credo che non ci sia bisogno di controllare ggdeals per dire che questo è il minimo storico assoluto![]()
Cambia qualcosa lato gameplay dalle versioni su PSP/Vita?Hanno scontato tutta la serie e ci sono i bundle che scontano ulteriomente se avete già qualcosa. Tutt'altro che dei capolavori, ma per 1,19 ci sta alla grande.
Non ho giocato quelli su console ma credo che siano dei porting 1:1.Cambia qualcosa lato gameplay dalle versioni su PSP/Vita?
Io ero interessato perché mi è capitato di vedere un video fanwork simpatico che usava l'impostazione di Danganronpa con altri personaggi anni faHanno scontato tutta la serie e ci sono i bundle che scontano ulteriomente se avete già qualcosa. Tutt'altro che dei capolavori, ma per 1,19 ci sta alla grande.

Visto che è tradizione ad ogni minimo storico, ripropongo la domanda:
Miles Morales li vale 13€?
Come da tradizione, soldi risparmiati