NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,268
che poi vabbè basta lockare a 60, ma ho trovato molto piu' fluida l'esperienza su Switch2Ah ok, come non detto allora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che poi vabbè basta lockare a 60, ma ho trovato molto piu' fluida l'esperienza su Switch2Ah ok, come non detto allora
che poi vabbè basta lockare a 60, ma ho trovato molto piu' fluida l'esperienza su Switch2
è vero handeld la versione NSW2 è piu' fluida ad fps, su deck ha drop random, ovviamente parlo della demo che ho completato su ambo le piattaforme
InteressanteCross posto dall'altra discussione che ormai non leggete più![]()
... per il fatto collezionistico vabbè ... ho cmq retail quello per 3DSQuello lo farò di sicuro però non hai risposto alla mia domandaOrdina.

Mah ci sta ma alla fine non è tutta sta tragediaio invece ho appena shoppato la deluxe steam su loaded ... ora spero che non ritardino con l'invio della key oggi quando verrà sblloccato l'early access... per il fatto collezionistico vabbè ... ho cmq retail quello per 3DS
e poi no ... le GKC della Nintendo per me sono la merda e non voglio acquistarle
rimane il fatto che è un gioco digitale ... paghi la differenza di 20 e piu' euro per una scatola di plastica con la copertina che ti rovinano pure con la scritta "Gamecard Key Only", un totale failMah ci sta ma alla fine non è tutta sta tragedia
Nel senso, i titoli nintendo sono credo tutti su scheda, qualche titolo third che mi interessa alla fine per collezione lo prendo fisico nonostante la key, considerando che comunque hai sempre la possibilita di giocarlo su un altro dispositivo non essendo comunque legata alla account come sarebbe per un acquisto digitale
[automerge]1770111885[/automerge]
Magra consolazione ma su switch 2 ho deciso di andare di fisico tranne per i titoli che gia ho in digitale di cui comprero gli eventuali upgrade
Io ho giocato e completato entrambe le demo e dopo grandi pensieri ho preso ieri la versione steam.Interessante
Anche io dubbio su quale versione prendere ma andro di switch 2 per una questione di risoluzione
I 60 fps mi bastano ampiamente per un gioco del genere
Sito legit più di quello che vuoiQuello lo farò di sicuro però non hai risposto alla mia domanda![]()

Ho finito ieri il primo e dico che ci sta.Son bei giochi i middle earth? Hanno un ottimo sconto ma non li ho mai cagati convinto fossero mediocri, le recensioni pero sembrano ottime.
[automerge]1770071407[/automerge]
A me interessa solo System Shock ma 20 euro troppo, il resto ce l ho gia

Il problema del Nemesis è che non si muore mai, ricordo che a un certo punto ho dovuto forzare delle morti per vederne gli effettiHo finito ieri il primo e dico che ci sta.
All'epoca 2019 lo abbandonai di brutalità - va a ricordarsi perchè - dopo 12 ore ed in realtà mi mancava pochissimo per finirlo
Combat Arkham-like, gli manca quel quid pluris come varietà nel mero combat, mescola stealth/azione in modo discreto.
Cutscene che sono in risoluzione PS3, ma la grafica in game (come tantissimi giochi dell'epoca) non sfigura.
Il sistema Nemesis e come si sviluppa il mondo di gioco a livello di interazione è molto, ma molto bello
Così posso arrivare a ben 2 forumisti conosciuti.
Altrimenti fai una macchinata con Bubu ed arrivo a 3.
Molto tentato. Ma ho troppa roba in balloOh, DOOM a 27€ va comprato.![]()

Fallo per Gian piccino non vorrai che cresca con un cuore tenerone in caso ci fosse un'invasioneMolto tentato. Ma ho troppa roba in ballo![]()

Sono ancora in attesa della combo Doom Eternal e Animal CrossingFallo per Gian piccino non vorrai che cresca con un cuore tenerone in caso ci fosse un'invasione![]()

Io ci sono andato solo nel 2020 (?tipo) bellissima esperienza, ma con i miei ritmi di lavoro è praticamente infattibileIo speravo di vedere qualcuno di voi al mio primo Lucca C&G, ma nel thresd dedicato avevano scritto solo di Hara...