- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,861
Le do il mio SDI con i soldi.Poi sono 400 € di commissione.
Faccio io fattura, quindi esente IVA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le do il mio SDI con i soldi.Poi sono 400 € di commissione.
Faccio io fattura, quindi esente IVA
Con i 400 €, comunque, ci metto anche una consulenza per investimenti in Aste e/o PNLLe do il mio SDI con i soldi.
Invece di pensate agli scacchi di spippi con le navicellerecupero obbligatorio dopo averci speso un ammontare di ore vergognoso col gioco base in appena un mese
Visualizza allegato 25449

Bubu invece di fare il quaquaraquà perché non ci famo veramente una partita a scacchi su chess.com o lichess? Magari è la volta buona che scopri un hobby interessante e la smetti di molestare i nuovi arrivati coi mistery bundleInvece di pensate agli scacchi di spippi con le navicelle![]()

)Sono in modalità bestemmia libera per il data finale di KH2 nulla può offendermiBubu invece di fare il quaquaraquà perché non ci famo veramente una partita a scacchi su chess.com o lichess? Magari è la volta buona che scopri un hobby interessante e la smetti di molestare i nuovi arrivati coi mistery bundle
(sto a scherzà eh, non ti offendere! Però se vuoi per una partita ci sono)
ma piuttosto che scacchi gioco a poker e se voglio rovinare le amicizie briscola
Pavido!Sono in modalità bestemmia libera per il data finale di KH2 nulla può offendermima piuttosto che scacchi gioco a poker e se voglio rovinare le amicizie briscola
![]()
Shoppiamo tutti questoSono in modalità bestemmia libera per il data finale di KH2 nulla può offendermima piuttosto che scacchi gioco a poker e se voglio rovinare le amicizie briscola
![]()
Hai shoppato un gioco zozzo?Comunque oggi ho peccato
![]()
Cosa hai preso da Yuplay?Comunque oggi ho peccato
![]()

Ho scoperto che avevo due euro di Coin anche comunque DQ e My Hero DeluxeCosa hai preso da Yuplay?![]()

Alla fine hai ceduto per MHAHo scoperto che avevo due euro di Coin anche comunque DQ e My Hero Deluxe![]()

Ni oh.Alla fine hai ceduto per MHA
Io ancora devo decidere come sfruttare lo sconto![]()
Nah, sono rimasto un po' scottato col primo e devo ancora giocare il secondo.Ni oh.
Ma quanti soldi hanno persoAlan Wake 2 free su Amazon Luna per chi ha Prime

E basta che lo rilascino su steam e vedrai come vendonoMa quanti soldi hanno perso![]()