Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 14,181
è il gioco per te, è il simulatore del tuo capo nazi scosciato.Ma...
![]()
Le recensioni
![]()
ricordati che aspettiamo ancora la foto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è il gioco per te, è il simulatore del tuo capo nazi scosciato.Ma...
![]()
Le recensioni
![]()

Cazzo vuoi il capo non si tocca secondo me e bipolare comunqueè il gioco per te, è il simulatore del tuo capo nazi scosciato.
ricordati che aspettiamo ancora la foto

Cos'è questo simping improvviso? Hai ceduto alla proposta di fare lo schiavo?Cazzo vuoi il capo non si tocca

Che schiavo questa lo vuole preparato il nostro panda l'ha cacciato perché incapace...Cos'è questo simping improvviso? Hai ceduto alla proposta di fare lo schiavo?![]()
Dommymommy DimitrescuChe schiavo questa lo vuole preparato il nostro panda l'ha cacciato perché incapace...
Testuali parole "inutile che fai lo "yes man" se non sei in grado di fare il tuo lavoro in un modo almeno passabile non sono mio padre"
Tutto questo in versione iena urlando.
Comunque si aveva fatto proprio un lavoro di merda roba da schiavo del Principe.
ShoppaloMi sta prendendo la scimmia per RE9, volevo aspettare la gold per giocarlo
Altrimenti prendo scimmia e godino.
Dipende, se vuoi buttare i soldi, prendi GodinoMi sta prendendo la scimmia per RE9, volevo aspettare la gold per giocarlo
Altrimenti prendo scimmia e godino.
Preso Lunacid a 3.50€ da Eneba per giocarlo su deck...
Se qualcuno è interessato sembrerebbe che il minimo storico stia continuando a scendere

Qualcuno ha preso wukong con lo sconto?
Non so se comprare o aspettare scenda ancora ma vista la quantità di sconti avuti chissà quando succederà.
Il backlog mi dice di aspettare..
YOLO SHOPPAQualcuno ha preso wukong con lo sconto?
Non so se comprare o aspettare scenda ancora ma vista la quantità di sconti avuti chissà quando succederà.
Il topic di Replaced non c'è?
Provata la demo e estremamente figo. d1.
ShoppaQualcuno ha preso wukong con lo sconto?
Guarda a estQualcuno ha preso wukong con lo sconto?