Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Qualcuno ha preso wukong con lo sconto?
Non so se comprare o aspettare scenda ancora ma vista la quantità di sconti avuti chissà quando succederà.
Il backlog mi dice di aspettare..
Non saprei, ma io ho fatto la mia parte, assieme a godino.

l4xIxmo.png

Pare che scontano al capodanno cinese, quindi se lo giochi quest'anno prendi adesso, o aspetta prossimo anno, magari salvi 5€ se va al 30%.

Sono indeciso tra God of War e Spiderman Remastered...
Forse in questo momento avrei più voglia di un open world, anche se in realtà ho sempre meno tempo di giocare.
Voi tra i due quale consigliereste?

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Sono indeciso tra God of War e Spiderman Remastered...
Forse in questo momento avrei più voglia di un open world, anche se in realtà ho sempre meno tempo di giocare.
Voi tra i due quale consigliereste?

Opterei per Spidey.
Se non hai tanto tempo per giocare, è un titolo più "leggero" a livello di trama ed a livello di struttura di gioco è anche ideale per sessioni brevi.

Spidey senza dubbi :sisi:
Opterei per Spidey.
Se non hai tanto tempo per giocare, è un titolo più "leggero" a livello di trama ed a livello di struttura di gioco è anche ideale per sessioni brevi.
Ottimo e grazie ad entrambi!
In effetti è anche quello che vorrei giocare da più tempo rispetto a God of War che mi attira di meno (la saga originale su PS2/3 non mi ha mai entusiasmato particolarmente e questa nuova versione pure non mi attira chissà quanto)

Non saprei, ma io ho fatto la mia parte, assieme a godino.

l4xIxmo.png

Pare che scontano al capodanno cinese, quindi se lo giochi quest'anno prendi adesso, o aspetta prossimo anno, magari salvi 5€ se va al 30%.
Pensavo che con Godino intendessi quella cagata uscita l'altro giorno :granma:

Ma arriav su Steam?
No, ma magari ha la PS5 :asd:
Qualcuno qui ha mai acquistato su Gamivo?:hmm:
Spesso. Stessa regola di G2A e Kinguin: compra solo da venditori con voti altissimi e tantissimi feedback
Occhio che anche qui ti inculano con l'abbonamento SMART. Da PC l'ho sempre tolto, ma una volta ho comprato da smartphone, non ho visto la voce e mi hanno attivato l'abbonamento (per fortuna erano solo 23 centesimi, ma l'ho disattivato subito perché poi sale parecchio)
[automerge]1771671582[/automerge]
Ma come ti permetti, ha 4.46/5 sul PSN e lui dice essere un titolo eccellente:
Degli uman piacer non si bisticci, a chi piace la cacca e a chi i pasticci

Qualcuno qui ha mai acquistato su Gamivo?:hmm:

Io qualche mese fa.
Tutto ok, solo che in fase di pagamento devi stare attento che nel totale ti mettono la subscription al loro servizio in abbonamento.
Controlla bene che se non sbaglio, se cambi metodo di pagamento o altro, si resetta e la devi ritogliere.

E come dice anche Dalfi , compra solo dai rivenditori migliori

Per chiudere il ritorno dal viaggio in bellezza ho preso wukong da giocare entro l'anno :ahsisi:
wuk.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro