Frozzo
Novizio
- Iscritto dal
- 2 Gen 2012
- Reazioni
- 330
Con i gratta e vinci non vincevo manco 1 euro, qui mi capiterebbero 4 chiavi di big rigs e una di Gollum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con i gratta e vinci non vincevo manco 1 euro, qui mi capiterebbero 4 chiavi di big rigs e una di Gollum
Se non shoppi non potrai mai saperlo e quando arriverà il tempo starai con il dubbio e il rimpiantiCon i gratta e vinci non vincevo manco 1 euro, qui mi capiterebbero 4 chiavi di big rigs e una di Gollum

Letto qualcosa sul Codex, non pare male.
eh , anche ebb mi incuriosisce un saccoLetto qualcosa sul Codex, non pare male.
Tra questo, Esoteric Ebb, Rue Valley sono sicuramente degli RPG da recuperare nel corso dell'anno.
Lo tengo d'occhio da quando è entrato in EA, è un gioco di ruolo vecchio stile con una profondità di gameplay e ruolismo d'altri tempi
Sta tentando anche me
Molto interessante, ne parlava già bene "Mortismal gaming" secoli fa. Ho visto che è uscita ieri la sua recensione, se può interessare

Non sono i miei preferiti ma 3-4 euro li valgono ampiamente.Ho Zero Escape nella wishlist ma non mi ricordo bene come mai lo avevo messo in wishlist (ops, a 750+ giochi in wishlist tra GOG e Steam prima o poi doveva succedere). Lo consigliate, da prendere la trilogia completa intendo? Se non erro era la premessa che mi intrigava.
puzza di choice ma sarà dura resistere.Slitterhead a quel prezzo è regalatopuzza di choice ma sarà dura resistere.
Di must have cosa c'è? Ho i "primi due" Steins;Gate e i DangaSpike Chunsoft ha tutta la libreria al minimo storico, ed è quella volta all'anno che hanno i prezzi più bassi dei saldi, l'ultima era a maggio 2025.
![]()
Spike Chunsoft Publisher Sale 2026
The Publisher Sale starts today! Save up to 90% on select titles during the sale. SALE PERIOD 3/9 - 3/19 10am PTstore.steampowered.com
Shitterhead e Rain Code iniziano ad avere prezzi umani ma non c'ho sbatti di giocarli adesso![]()
Must veri secondo me solo SG e 428, il resto va a preferenza.Di must have cosa c'è? Ho i "primi due" Steins;Gate e i Danga
Azz, non lo avevo visto in elencoMust veri secondo me solo SG e 428, il resto va a preferenza.