Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Boys
Drama Watching GIF by MOODMAN
Con i gratta e vinci non vincevo manco 1 euro, qui mi capiterebbero 4 chiavi di big rigs e una di Gollum

Spike Chunsoft ha tutta la libreria al minimo storico, ed è quella volta all'anno che hanno i prezzi più bassi dei saldi, l'ultima era a maggio 2025.

Shitterhead e Rain Code iniziano ad avere prezzi umani ma non c'ho sbatti di giocarli adesso :asd:

C'è anche l'evento dei Tower Defence!

---

Comunque Dangaronpa 2 lo prendo instant, ho preso l'1 al -90% l'anno scorso—facendo così ho fatto l'en plein :pokidance:

Ho Zero Escape nella wishlist ma non mi ricordo bene come mai lo avevo messo in wishlist (ops, a 750+ giochi in wishlist tra GOG e Steam prima o poi doveva succedere). Lo consigliate, da prendere la trilogia completa intendo? Se non erro era la premessa che mi intrigava.

Ho Zero Escape nella wishlist ma non mi ricordo bene come mai lo avevo messo in wishlist (ops, a 750+ giochi in wishlist tra GOG e Steam prima o poi doveva succedere). Lo consigliate, da prendere la trilogia completa intendo? Se non erro era la premessa che mi intrigava.
Non sono i miei preferiti ma 3-4 euro li valgono ampiamente.

Slitterhead a quel prezzo è regalato :asd: puzza di choice ma sarà dura resistere.

Presa la trilogia di zero escape per 3 euro e spicci, vediamo se trovo il tempo e le patch per provarla in italiano.

Spike Chunsoft ha tutta la libreria al minimo storico, ed è quella volta all'anno che hanno i prezzi più bassi dei saldi, l'ultima era a maggio 2025.

Shitterhead e Rain Code iniziano ad avere prezzi umani ma non c'ho sbatti di giocarli adesso :asd:
Di must have cosa c'è? Ho i "primi due" Steins;Gate e i Danga

Zanki Zero è in wish praticamente da sempre. Se non lo prendo ora, non lo prendo più

Nuovo playtest, ora disponibile anche in italiano!

Must veri secondo me solo SG e 428, il resto va a preferenza.
Azz, non lo avevo visto in elenco
A 4,99€ ci sta tutto il gioco con Sabaku con il trapianto riuscito :sisi:
capsule_616x353.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro