Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ShoppamiSono tentato di preordinare anche Crimson Desert, ma ho paura soprattutto per il lato narrativo. Il gioco sembra fantastico, ma la storia? Eh
Ti shoppo tutto!Shoppami
![]()
Ti shoppo tutto!
Dalle preview la storia sembra abbastanza basicaSono tentato di preordinare anche Crimson Desert, ma ho paura soprattutto per il lato narrativo. Il gioco sembra fantastico, ma la storia? Eh
Quel gioco va preso per TUTTO tranne per la trama.Sono tentato di preordinare anche Crimson Desert, ma ho paura soprattutto per il lato narrativo. Il gioco sembra fantastico, ma la storia? Eh

Stacca e brucia tutto fidatiQuel gioco va preso per TUTTO tranne per la trama.
Che sicuramente sarà funzionale al gameplay ecc, ma non aspettarti chissà che.
Devi prenderlo per il cs ben fatto, vario e profondossimo
Grafica e animazioni top insieme alla fisica ed interazione ambientale
Mole di contenuti e roba da fare
Esplorazione, enigmi e via dicendo.
Magari la trama e i personaggi saranno meglio del previsto ma se lo prendi solo per la trama rischi di rimanere deluso, non è un TW3 (ma appunto ha un cs e altre cose che TW3 e altri action si scordano, e non ha il palo in culo che ha Geralt).
Ed è più un action rpg, non un classico rpg eh
[automerge]1773229049[/automerge]
Ah, ieri d'impulso ho comprato Slay the spire 1 che stava in sconto.
Mammamia che droga![]()

Ho letto le review, ho letto di gente che ci ha fatto 150/200 ore.Stacca e brucia tutto fidati![]()

Se il gameplay e l'esplorazione sono top mi va bene ugualmente, ma devono essere davvero Top, ma proprio tanto.Quel gioco va preso per TUTTO tranne per la trama.
Che sicuramente sarà funzionale al gameplay ecc, ma non aspettarti chissà che.
Devi prenderlo per il cs ben fatto, vario e profondossimo
Grafica e animazioni top insieme alla fisica ed interazione ambientale
Mole di contenuti e roba da fare
Esplorazione, enigmi e via dicendo.
Magari la trama e i personaggi saranno meglio del previsto ma se lo prendi solo per la trama rischi di rimanere deluso, non è un TW3 (ma appunto ha un cs e altre cose che TW3 e altri action si scordano, e non ha il palo in culo che ha Geralt).
Ed è più un action rpg, non un classico rpg eh
[automerge]1773229049[/automerge]
Ah, ieri d'impulso ho comprato Slay the spire 1 che stava in sconto.
Mammamia che droga![]()
Il problema non sta sulle ora ma sul finale e il boss segreto infame meritano di bruciare tuttiHo letto le review, ho letto di gente che ci ha fatto 150/200 ore.
E penso di aver capito il perché.
XDDD
Quante ore ci hai fatto Bubu![]()

Di che gioco parlate ?Il problema non sta sulle ora ma sul finale e il boss segreto infame meritano di bruciare tutti![]()
Slay the SpireDi che gioco parlate ?
Voglio prendere il 2Slay the Spire
Non dargli soldi.Voglio prendere il 2
www.humblebundle.com
Molto bello, peccato sia passato in sordina, è un turn based davvero solido senza la parte di gestione che invece viene sostituita da esplorazione e puzzle.Showgunners?
Che dite ?