Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai ridursi all'ultimo minuto amico mio.Ma porca tro*a, dovevo prendere Dark Messiah e The Crew Motorfest e questi sono passati prima all'ora legale, facendo finire i saldi alle 18![]()
Dai, considera che hai fatto un big fail e allo stesso tempo un big win.Ma porca tro*a, dovevo prendere Dark Messiah e The Crew Motorfest e questi sono passati prima all'ora legale, facendo finire i saldi alle 18![]()
Avevo anche gli ultimi due PoP nel carrinho, ma per quelli avrei comunque aspettato uno sconto maggiore o i saldi estiviDai, considera che hai fatto un big fail e allo stesso tempo un big win.
Minimi storici di Square:
![]()
Square Enix Publisher Sale 2026
March towards the Square Enix Publisher Sale to play the greatest RPGs of all time!store.steampowered.com
Semplicemente un giocone, un jrpg vero e non farlocco che si finisce da solo tipo dragon Quest 7 remakeconvincetemi a comprare la remaster di bravely default da totale ignorante sul gioco
Budget limitato ma resta intrigante

Minimi storici di Square:
![]()
Square Enix Publisher Sale 2026
March towards the Square Enix Publisher Sale to play the greatest RPGs of all time!store.steampowered.com

E la madonna bravo, hai preso tuttoRecap acquisti del mese
Minimi storici/gift/roba da bundle. Le carte vendute su Steam hanno gentilmente contribuito per circa 10€ (ne ho ancora 497 da farmare)
![]()
![]()
Preorder (il primo è un autoregalo di compleanno fatto con 2gg di ritardo)
![]()
![]()
Bonus per abbassare l'età media di chi lo compra
![]()

Non tuttoE la madonna bravo, hai preso tutto![]()

Lo prenderò più in là, dopo aver giocato il primoNon tutto![]()

Io parlo di bravelyLo prenderò più in là, dopo aver giocato il primo
Promesso![]()

Quello devi prenderlo tuIo parlo di bravely![]()

Budget limitato ma resta intrigante