Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Hanno messo in sconto Call Of Duty 4 Modern Warfare del 2007.

Oltre al fatto che è un'evento di una rarezza assoluta (l'ultima volta che è stato sotto ai 10€ avevo i capelli folti come quelli di un mocio appena acquistato), adesso io sono legalmente obbligato a rimettere in piedi un public server cosi come avevo fatto quasi 15 anni fa, quando qui su spaziogames c'era un clan e qualcuno (che io in realtà ricordo bene) sganciava per affittare il metallo e io gestivo con mod e maplist.

Adesso il server ce l'ho in casa, adesso l'hardware è mio, adesso il mondo è cambiato e io ho voglia di tornare ragazzino.
Io mi sa che ero uno di quelli che ci giocava senza versare, mi ricordo forse GianBono, predtek che mo chissà cosa fa e altri che mi sa non ci son nemmeno più sul forum o su Steam :asd:

Invece delle tartarughe ho recuperato persona 3 reload, molto meglio direi.
Saldi chiusi :uhmsisi:

Hai preso il pass?
Avevo chiesto nel topic dedicato e mi era stato consigliato di no in pratica, che è un dlc di quasi solo combattimenti e di guardare i 10m di storia su YouTube :asd:

Piano attuale spring sales:
Krush Kill n Destroy 1+2 (c&c-like) e Uprising 1+2 (battlezone-like) su GOG
Totally Accurate Battle Simulator (nuovo minimo storico) e START AGAIN: A Prologue su Steam (+ un indie random per multiplayer locale, anch'esso minimo storico).

Questo weekend decido se andare così o se devo decidere cosa prendere tra questi per i saldi primaverili. Forse ho esagerato con le spese ludiche questo mese (anche se credo che sommandoli tutti non arriverei alla cifra che voi avete speso per Crimson o per DS2 - uno solo dei due a piacere :asd:), ma sono stati tutti acquisti che mi hanno fatto dare un deciso colpo alla lunghezza della wishlist su ambo i siti, quindi mi consolo con quella soddisfazione :uhmsisi:

a cazz devo pure decidere se backerare DORF uff, ok con lui al prezzo di una copia di Crimson ci arrivo :rickds:
Gn0bD8P.png

Come è che si dice... si muore una volta sola, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro