Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FattualeShopponi.
www.humblebundle.com

5D è l'unico che mi interessaCheckmate! A Chess Games Collection
Explore new and exciting ways to play chess with our latest games bundle—dive into Pawnbarian, Dark Chess, and WizardChess!www.humblebundle.com
Killneo Bubu a voi forse interessano gli scacchi? Killneo di sicuro, con Bubu vado a memoria e potrei sbagliarmi
Di questo ho solo il più strano che mi interessa/avevo già in wishlist (5D chess with interdimensional travel), ma ve lo condivido comunque nella speranza che gli altri siano interessanti per voi.

Grazie per la segnalazioneCheckmate! A Chess Games Collection
Explore new and exciting ways to play chess with our latest games bundle—dive into Pawnbarian, Dark Chess, and WizardChess!www.humblebundle.com
Killneo Bubu a voi forse interessano gli scacchi? Killneo di sicuro, con Bubu vado a memoria e potrei sbagliarmi
Di questo ho solo il più strano che mi interessa/avevo già in wishlist (5D chess with interdimensional travel), ma ve lo condivido comunque nella speranza che gli altri siano interessanti per voi.
Anche se devo dire che per ora i videogiochi sugli scacchi non mi attirano particolarmente, perché sono relativamente nuovo in questo mondo (ci gioco da meno di due anni) e il mio focus è imparare a giocare sempre meglio con gli scacchi classici e salire di elo su chess.com (sono schifosamente competitivo anche se prendo batoste enormi
).
Magari però potrebbero interessare a RustykingGrazie, ma passo molto volentieriGrazie per la segnalazioneAnche se devo dire che per ora i videogiochi sugli scacchi non mi attirano particolarmente, perché sono relativamente nuovo in questo mondo (ci gioco da meno di due anni) e il mio focus è imparare a giocare sempre meglio con gli scacchi classici e salire di elo su chess.com (sono schifosamente competitivo anche se prendo batoste enormi
).
L'unico che mi potrebbe interessare è Chess Ultra perché visivamente pare veramente ben fatto, ma il problema è che la community è praticamente inesistente (ci sono attualmente 46 giocatori attivi), per cui si tratterebbe principalmente di giocare contro il computer.
A Bubu non interessano, ama solo trollarmi a riguardoMagari però potrebbero interessare a Rustyking

Dopo Armatus, anche ad Aftermath dedicano un giocoDopo più di 10 anni dal lancio esce Aftermath, il DLC di Defense Grid 2

Oggi alle 18:00.Ma i saldi primaverili steam iniziano oggi?
Prima di tutto era un'espansione di Red Alert, mettiamo i puntini sulle 'i'Aftermath non era una mappa di cod:mw3?