Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Comunque, per essere precisi, se si attiva una key russa tramite vpn non si rischia affatto il permaban dell'account (e ci mancherebbe pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma solo la cancellazione del gioco in questione, E BASTA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi non è che tutte le key russe siano per forza da evitare...ci sono anche key russe REGION FREE (vedi dark souls per esempio) che si possono benissimo attivare senza problemi. Ho amici su steam che hanno ben più di una key russa nel loro account e non gli hanno mai cancellato nulla. Poi è ovvio che è sempre meglio evitarle, anch'io lo faccio, soprattutto perchè non c'è quasi mai l'italiano (ovviamente) oppure per averlo devi fare ciocchi strani (tipo bf3).

Volevo solo precisare la cosa, senza offesa e senza alcuna polemica. Non facciamo disinformazione please. Avvisare la gente è giusto, ma va fatto nel modo corretto e senza alimentare paure inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque, per essere precisi, se si attiva una key russa tramite vpn non si rischia affatto il permaban dell'account (e ci mancherebbe pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma solo la cancellazione del gioco in questione, E BASTA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi non è che tutte le key russe siano per forza da evitare...ci sono anche key russe REGION FREE (vedi dark souls per esempio) che si possono benissimo attivare senza problemi. Ho amici su steam che hanno ben più di una key russa nel loro account e non gli hanno mai cancellato nulla. Poi è ovvio che è sempre meglio evitarle, anch'io lo faccio, soprattutto perchè non c'è quasi mai l'italiano (ovviamente) oppure per averlo devi fare ciocchi strani (tipo bf3).

Volevo solo precisare la cosa, senza offesa e senza alcuna polemica. Non facciamo disinformazione please. Avvisare la gente è giusto, ma va fatto nel modo corretto e senza alimentare paure inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Però credo che il fatto che sia vietato parlarne sul forum sarebbe dovuto bastare a chiudere lì il discorso senza aggiungere nessuna precisazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
In realtà ho letto del caso di un tizio a cui avevano cancellato il gioco con key rus attivato via vpn dopo qualche mese, poi ha ricomprato il gioco sempre rus e dopo qualche altro mese l'hanno permabannato per recidività.

Dal momento che l'argomento key rus è molto spinoso e noi mod non possiamo essere alla conoscenza di tutti i risvolti conseguenti all'attivazione di key russe su steam ed origin, vietiamo che si parli di qualunque key russa: steam, origin, uplay, cazzimazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
su gamestop shogun 2 a 5,71€ e shogun 2 fall of the samurai a 7,76€

Ho preso Venetica versione Uk,leggendo che quella Xbox360 ha anche l'italiano ho ipotizzato/sperato che la avesse anche quella PC,ma mi parte in inglese e sulle impostazioni non c'è traccia della voce "cambia lingua"

Se non compare il cambia lingua significa che non è presente in questa versione oppure c'è un modo,devo smanettare qualcosa sul PC fuori dal gioco?

Fra i controlli accettati fa scegliere fra mouse+tastiera o pad Xbox360,io ho un pad Logitech e non me lo fa usare,che è significa che proprio non si può,oppure anche qua bisogna fare uno smanettamento sulle impostazioni fuori dal gioco?

Ho preso Venetica versione Uk,leggendo che quella Xbox360 ha anche l'italiano ho ipotizzato/sperato che la avesse anche quella PC,ma mi parte in inglese e sulle impostazioni non c'è traccia della voce "cambia lingua"
Se non compare il cambia lingua significa che non è presente in questa versione oppure c'è un modo,devo smanettare qualcosa sul PC fuori dal gioco?

Fra i controlli accettati fa scegliere fra mouse+tastiera o pad Xbox360,io ho un pad Logitech e non me lo fa usare,che è significa che proprio non si può,oppure anche qua bisogna fare uno smanettamento sulle impostazioni fuori dal gioco?
se non te la fa selezionare allora non è presente la nostra lingua. prova a cercare qualche traduzione...

per il pad se non lo riconosce, prova con quei programmini tipo xpadder che ti fanno mappare i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se non te la fa selezionare allora non è presente la nostra lingua. prova a cercare qualche traduzione...per il pad se non lo riconosce, prova con quei programmini tipo xpadder che ti fanno mappare i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sul file Date del gioco ci sono svariate lingue fra cui IT :nonso:

Per la lingua alla fine me lo gioco inglese,ma sul pad devo sistemare,con la tastiera faccio schifo,proverò a scaricare xpadder,ma poi come funziona,una volta usato xpadder sul gioco seleziono pad Xbox360? O fa tutto da se non devo toccare nulla?

Chivalry Medieval WarfareConoscete questo gioco ?

Mi ispira molto
Sembra bello, lo terrò d'occhio, è ambizioso ed interessante, secondo me può far strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto cercando un gioco per pc (ovviamente), che abbia una bella grafica, una GRANDE longevità, e una storia interessante !

Il genere può essere uno qualsiasi.. Ho giocato ai 2 crysis, e ho finito ieri the witcher2 (pensavo fosse piu lungo). Quindi questi son da scartare...mi ero messo a cerca un gioco simile a finalfantasy x pc, me non esiste (l'ho cercato perchè sono un tipo di gioco lunghissimo)

E' una richiesta vaga, ma voi sapreste indicarmi un gioco del genere? ovviamente singleplayer..graziiiieee

Sto cercando un gioco per pc (ovviamente), che abbia una bella grafica, una GRANDE longevità, e una storia interessante !Il genere può essere uno qualsiasi.. Ho giocato ai 2 crysis, e ho finito ieri the witcher2 (pensavo fosse piu lungo). Quindi questi son da scartare...mi ero messo a cerca un gioco simile a finalfantasy x pc, me non esiste (l'ho cercato perchè sono un tipo di gioco lunghissimo)

E' una richiesta vaga, ma voi sapreste indicarmi un gioco del genere? ovviamente singleplayer..graziiiieee
Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che praticamente è un gioco che non finisce mai, poi ti consiglio la trilogia di MassEffect sono dei giochi da avere per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit- ho letto adesso che hai già giocato i Me, allora vai di Skyrim...magari anche DeusEx Ur, Fallout3 goty...poi bhè dicci un pò i tuoi gusti...

Chivalry Medieval WarfareConoscete questo gioco ?

Mi ispira molto
Era salito sul terzo posto nella wishlist , grazie che me lo hai fatto conoscere ma poi .... E' solo multiplayer, massimo i bot come brink... La mia stima verso di lui è sceso di molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Week end gratis di saints row 3
Quando, dove e perchè!

Quando, dove e perchè!
questo weekend, su steam, perché sì!

peccato che il gioco non m'interessi

questo weekend, su steam, perché sì!peccato che il gioco non m'interessi
È uno spasso, dovresti fartelo interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif C'è anche la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È uno spasso, dovresti fartelo interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif C'è anche la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
é trashissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora non l'ho giocato perchè devo giocare il 2, così riprendo dalla fine del 1°, ma l'ho aperto due secondi quando lo comprai, e sembra proprio divertente :rickds:

questo weekend, su steam, perché sì!peccato che il gioco non m'interessi
Quoto, Sr3 è un gioco troppo irreale...troppo ''stupido'', non mi piace proprio...e ci ho giocato per 2 orette, quindi posso dire la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che praticamente è un gioco che non finisce mai, poi ti consiglio la trilogia di MassEffect sono dei giochi da avere per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEdit- ho letto adesso che hai già giocato i Me, allora vai di Skyrim...magari anche DeusEx Ur, Fallout3 goty...poi bhè dicci un pò i tuoi gusti...
Ho dimenticato anche di scrivere che ho già giocato a skyrim..oblivion, morrowind(nn l'ho mai finito xò)...fallout3, diablo1-2. tutti i fable.

Per lo più mi piacciono giochi con ambientazione fantasy, ma in generale, gioco a tutto. Sia rpg, Hack & Slash, action, gestionale vanno bene.

Pensavo di provare titan quest, solo che mi sa tanto di brutta copia di diablo...? Non esite per caso, per pc, un gioco simile ai final fantasy? (ho giocato a FF8 su pc)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro