E
ed0War
Penso che farò così, grazie!Ma che vuoi comprarlo a prezzo pieno? Stai scherzando?Conserva quei soldi, alla prima daily deal \midweek madness\weekend deal ti ci fiondi su un bel AAA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che farò così, grazie!Ma che vuoi comprarlo a prezzo pieno? Stai scherzando?Conserva quei soldi, alla prima daily deal \midweek madness\weekend deal ti ci fiondi su un bel AAA.
Però credo che il fatto che sia vietato parlarne sul forum sarebbe dovuto bastare a chiudere lì il discorso senza aggiungere nessuna precisazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque, per essere precisi, se si attiva una key russa tramite vpn non si rischia affatto il permaban dell'account (e ci mancherebbe pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma solo la cancellazione del gioco in questione, E BASTA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi non è che tutte le key russe siano per forza da evitare...ci sono anche key russe REGION FREE (vedi dark souls per esempio) che si possono benissimo attivare senza problemi. Ho amici su steam che hanno ben più di una key russa nel loro account e non gli hanno mai cancellato nulla. Poi è ovvio che è sempre meglio evitarle, anch'io lo faccio, soprattutto perchè non c'è quasi mai l'italiano (ovviamente) oppure per averlo devi fare ciocchi strani (tipo bf3).
Volevo solo precisare la cosa, senza offesa e senza alcuna polemica. Non facciamo disinformazione please. Avvisare la gente è giusto, ma va fatto nel modo corretto e senza alimentare paure inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se non te la fa selezionare allora non è presente la nostra lingua. prova a cercare qualche traduzione...Ho preso Venetica versione Uk,leggendo che quella Xbox360 ha anche l'italiano ho ipotizzato/sperato che la avesse anche quella PC,ma mi parte in inglese e sulle impostazioni non c'è traccia della voce "cambia lingua"
Se non compare il cambia lingua significa che non è presente in questa versione oppure c'è un modo,devo smanettare qualcosa sul PC fuori dal gioco?
Fra i controlli accettati fa scegliere fra mouse+tastiera o pad Xbox360,io ho un pad Logitech e non me lo fa usare,che è significa che proprio non si può,oppure anche qua bisogna fare uno smanettamento sulle impostazioni fuori dal gioco?
Sul file Date del gioco ci sono svariate lingue fra cui IT :nonso:se non te la fa selezionare allora non è presente la nostra lingua. prova a cercare qualche traduzione...per il pad se non lo riconosce, prova con quei programmini tipo xpadder che ti fanno mappare i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sembra bello, lo terrò d'occhio, è ambizioso ed interessante, secondo me può far strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChivalry Medieval WarfareConoscete questo gioco ?
Mi ispira molto
Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che praticamente è un gioco che non finisce mai, poi ti consiglio la trilogia di MassEffect sono dei giochi da avere per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto cercando un gioco per pc (ovviamente), che abbia una bella grafica, una GRANDE longevità, e una storia interessante !Il genere può essere uno qualsiasi.. Ho giocato ai 2 crysis, e ho finito ieri the witcher2 (pensavo fosse piu lungo). Quindi questi son da scartare...mi ero messo a cerca un gioco simile a finalfantasy x pc, me non esiste (l'ho cercato perchè sono un tipo di gioco lunghissimo)
E' una richiesta vaga, ma voi sapreste indicarmi un gioco del genere? ovviamente singleplayer..graziiiieee
Era salito sul terzo posto nella wishlist , grazie che me lo hai fatto conoscere ma poi .... E' solo multiplayer, massimo i bot come brink... La mia stima verso di lui è sceso di molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChivalry Medieval WarfareConoscete questo gioco ?
Mi ispira molto
Quando, dove e perchè!Week end gratis di saints row 3
questo weekend, su steam, perché sì!Quando, dove e perchè!
È uno spasso, dovresti fartelo interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif C'è anche la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesto weekend, su steam, perché sì!peccato che il gioco non m'interessi
é trashissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ uno spasso, dovresti fartelo interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif C'è anche la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto, Sr3 è un gioco troppo irreale...troppo ''stupido'', non mi piace proprio...e ci ho giocato per 2 orette, quindi posso dire la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquesto weekend, su steam, perché sì!peccato che il gioco non m'interessi
Ho dimenticato anche di scrivere che ho già giocato a skyrim..oblivion, morrowind(nn l'ho mai finito xò)...fallout3, diablo1-2. tutti i fable.Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che praticamente è un gioco che non finisce mai, poi ti consiglio la trilogia di MassEffect sono dei giochi da avere per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEdit- ho letto adesso che hai già giocato i Me, allora vai di Skyrim...magari anche DeusEx Ur, Fallout3 goty...poi bhè dicci un pò i tuoi gusti...