Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Peccato che abbia gia prince of persia e deep rock
Ma mirrors edge 2 non e' un merdone rispetto al primo? Mi ricordo che all'epoca non fu accolto bene.I miei acquisti per questi saldi, tra key e direttamente su steam:
Ora aspetto PoP: TLC che ritorni al minimo storico per poi comprarlo. Grosso rammarico solo per Mirror's Edge 2![]()
No, non lo è IMHO, per nulla. Mi autoquotoMa mirrors edge 2 non e' un merdone rispetto al primo? Mi ricordo che all'epoca non fu accolto bene.
Primo capolavorissimo.
Per me è un gioco molto bello, azzarderei a dire sottovalutato all'epoca (dove era stato etichettato come gioco di m un bel po', ricordo). Non è originale come il primo e non è riuscito in diversi punti, ma il suo lo fa tranquillamente. Io lo recuperai a €10 e quei soldi se li meritò ampiamente, ad €1 lo consiglio ovviamente.
L'unica rottura è il drm di EA![]()
Non l'ho giocato, quindi non posso dirlo con certezza. Quello che posso dire è che a me interessa come gioco, quindi a 99 centesimi era un affarone.Ma mirrors edge 2 non e' un merdone rispetto al primo? Mi ricordo che all'epoca non fu accolto bene.
Primo capolavorissimo.
Cos'è successo, bubu?Niente ho avuto la mia prima vera delusione dell'anno![]()
Il nuovo ballad shoppato pieno di speranze e invece mi ritrovo una roba che pare fatta con iaCos'è successo, bubu?

che minchia è balland ?Il nuovo balland shoppato pieno di speranze e invece mi ritrovo una roba che pare fatta con ia![]()