Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Humble preso non avevo nulla e con Yakuza Pirati chiudo la serie completa su steam senza mai averne giocato uno :banagol:

Humble preso non avevo nulla e con Yakuza Pirati chiudo la serie completa su steam senza mai averne giocato uno :banagol:

Non avendone nessuno io penso che il prezzo pieno Yakuza, pop e pure psychonauts 2 lo meritano ampiamente

Bundle promosso sto mese

Pop me lo recupero, uno dei pochi Metroidvenia che mi ispira

Mi sa che recupero qualche gioco secondario (Deep Rock, Cataclismo, Gamblers) su groupbuys :unsisi:
Psychonauts 2 giocone, vale da solo il prezzo del bundle

Se qualcuno volesse dare via Cataclismo, glielo piglio volentieri. Per il resto tanta roba, PoP giocone :sisi:

I miei acquisti per questi saldi, tra key e direttamente su steam:
Ora aspetto PoP: TLC che ritorni al minimo storico per poi comprarlo. Grosso rammarico solo per Mirror's Edge 2 :tristenev:
Ma mirrors edge 2 non e' un merdone rispetto al primo? Mi ricordo che all'epoca non fu accolto bene.

Primo capolavorissimo.

Ma mirrors edge 2 non e' un merdone rispetto al primo? Mi ricordo che all'epoca non fu accolto bene.

Primo capolavorissimo.
No, non lo è IMHO, per nulla. Mi autoquoto
Per me è un gioco molto bello, azzarderei a dire sottovalutato all'epoca (dove era stato etichettato come gioco di m un bel po', ricordo). Non è originale come il primo e non è riuscito in diversi punti, ma il suo lo fa tranquillamente. Io lo recuperai a €10 e quei soldi se li meritò ampiamente, ad €1 lo consiglio ovviamente.

L'unica rottura è il drm di EA :dsax:

Primo capolavorissimo.
Non l'ho giocato, quindi non posso dirlo con certezza. Quello che posso dire è che a me interessa come gioco, quindi a 99 centesimi era un affarone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro