Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale

che palle, me lo sono perso. speriamo rimettano altre key

domandina: per scaricare da amazon usa devo avere il profilo usa vero?
Puoi usare anche quello creato su Amazon italiano basta che l'indirizzo di fatturazione sia Americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi usare anche quello creato su Amazon italiano basta che l'indirizzo di fatturazione sia Americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

è tornato up e me lo sono preso

Deus Ex + Tutti DLCJust Cause 1-2

The Last Remnant

Hitman Blood Money

Quantum Conudrum

Supreme Commander 2
L'ho preso anch'io ora e Deus Ex non ha i dlc Explosive Mission Pack e Tactical Enhancement Pack, risulta anche a voi?

Ma quindi devo mettere come indirizzo di fatturazione americano,e se metto quello italiano?

PS:mi arrivano dei codici da mettere su steam?

preso :hype:

adesso per riscattare i giochi su steam devo mettere il product key?

risolto, riscattato deus ex

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho ancora capito cosa intendete con indirizo di fatt americano,se lascio quello italiano non posso comprarli?

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho preso anch'io ora e Deus Ex non ha i dlc Explosive Mission Pack e Tactical Enhancement Pack, risulta anche a voi?
Si? Perchè oltre a Missing Link mi ha scaricato tipo altri 2 giga di "contenuti bonus"

Poi provo e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si? Perchè oltre a Missing Link mi ha scaricato tipo altri 2 giga di "contenuti bonus"Poi provo e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché è la aumented edition quindi i 2G sono artbook, soundtrack, video ecc.

Quindi niente fucile di precisione silenziato overpowah dall'inizio? Pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro