Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi usare anche quello creato su Amazon italiano basta che l'indirizzo di fatturazione sia Americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdomandina: per scaricare da amazon usa devo avere il profilo usa vero?
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngPuoi usare anche quello creato su Amazon italiano basta che l'indirizzo di fatturazione sia Americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho preso anch'io ora e Deus Ex non ha i dlc Explosive Mission Pack e Tactical Enhancement Pack, risulta anche a voi?Deus Ex + Tutti DLCJust Cause 1-2
The Last Remnant
Hitman Blood Money
Quantum Conudrum
Supreme Commander 2
Sì,tutti i giochi. Se non fossi a corto di grana,li avrei presi al volo :URicapitolando: Danno le CD-KEY per TUTTI i giochi? Anche Blood Money o Quantum Corundum? :morristend:
Io li ho presi... Gratis :kappe:Sì,tutti i giochi. Se non fossi a corto di grana,li avrei presi al volo :U

Si? Perchè oltre a Missing Link mi ha scaricato tipo altri 2 giga di "contenuti bonus"L'ho preso anch'io ora e Deus Ex non ha i dlc Explosive Mission Pack e Tactical Enhancement Pack, risulta anche a voi?
Perché è la aumented edition quindi i 2G sono artbook, soundtrack, video ecc.Si? Perchè oltre a Missing Link mi ha scaricato tipo altri 2 giga di "contenuti bonus"Poi provo e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif