Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
ho controllato.con tasse e spedizioni per l'italia da amazon viene 25 euro, quindi è meglio prendere la versione gmg.

viene 20 con coupon e anche meno se qualcuno ha roba da tradare.
Se arrivi a 25 sterle la spedizione è gratis anche per l'Italia. Quindi magari per uno che compra anche qualcos'altro è conveniente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Se arrivi a 25 sterle la spedizione è gratis anche per l'Italia. Quindi magari per uno che compra anche qualcos'altro è conveniente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
sì vabbè ma con 26 euro e poco mi faccio darksiders 2 con season pass e i due dlc usando il coupon, su gmg... sicuramente meglio delle 25 sterline per il gioco base + 1 dlc.

Ultima modifica da un moderatore:
sì vabbè ma con 26 euro e poco mi faccio darksiders 2 con season pass e i due dlc usando il coupon, su gmg... sicuramente meglio delle 25 sterline per il gioco base + 1 dlc.
Intendevo 25£ comprando Darksider 2 e qualcos'altro, qualsiasi cosa.

sì certo... intendevo dire che comunque devo aggiungere un gioco su amazon per prenderlo a un prezzo comunque più sconveniente, parlando per proporzioni, dell'offerta su gmg.

Sleeping Dogs a quasi 15€ con il coupon SQRLUVOC su Amazon US //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sì certo... intendevo dire che comunque devo aggiungere un gioco su amazon per prenderlo a un prezzo comunque più sconveniente, parlando per proporzioni, dell'offerta su gmg.
E io intendevo che se qualcuno deve comprare qualcosa che gli interessa assieme a Darksiders 2 è buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Sleeping Dogs a quasi 15€ con il coupon SQRLUVOC su Amazon US //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mica male, skippo a malincuore per colpa dei dlc.

io non mi fido di amazon alaska....

è steammabile o region locked?

patrix... spiega il perchè skippi causa dlc....

Considerando che il great square-enix pack (dehr, dehrml, sc2, jc, jc2, tlr, qq, hbm) era region free e che Sleeping Dogs è square-enix...

Non ci metterei le mani sul fuoco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io non mi fido di amazon alaska....è steammabile o region locked?

Io lo comprai su Amazon Alaska due o tre giorni dopo il dayone ed è steammabile e anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi payday the heist è un buon gioco? lo consigliate?
Non è ai livelli di Left 4 Dead dal quale prende molta ispirazione ma sì, è un bel gioco giocato in compagnia, in sconto te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io non mi fido di amazon alaska....è steammabile o region locked?

Motivi: 1, 2 e 3.

Inutile che mi fai pagare poco il gioco se poi mi metti tutti sti dlc :bah!:.

Domanda per te Sauron: risulta che sei in possesso di questo gioco ma l'hai comprato?

Motivi: 1, 2 e 3. Inutile che mi fai pagare poco il gioco se poi mi metti tutti sti dlc :bah!:.

Domanda per te Sauron: risulta che sei in possesso di questo gioco ma l'hai comprato?
L'han dato gratis a chi ha comprato la Total War Master Collection durante il Total War weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'han dato gratis a chi ha comprato la Total War Master Collection durante il Total War weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco lo sapevo, mi sa che di quel pack mi mancava solo 1 o 2 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Motivi: 1, 2 e 3. Inutile che mi fai pagare poco il gioco se poi mi metti tutti sti dlc :bah!:.

ah ok.

però se devo andare dietro alla pianificazione dei dlc allora compro il gioco nell'anno 2077 :rickds:

come prezzo non è affatto male quello di eph con codice.

come detto da blast ho scoperto di averlo ottenuto in omaggio con la total war master collection dell'altra volta.

credo sia un gioco di merdà ma io sono di bocca assai buona, quindi mi ci fiondo quanto prima.

probabilmente è una via di mezzo tra la serie action del signore degli anelli e i vari dinasty warrior....

Sicuri che sia region locked SP?

Qual era il codice per pagarlo 15€?

Io lo comprai su Amazon Alaska due o tre giorni dopo il dayone ed è steammabile e anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi è italiano e questo è il codice per prenderlo a 15€: SQRLUVOC ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro