Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
ma qualcuno sa se è lockato?

io sarei super tentato ma non voglio trovarmi impelagato con una key dell'alaska....

troppo freddo....

http://www.wcsaga.com/

è interamente realizzato da un team di fan dei vecchi wing commander, con una versione modificata del motore opensource freespace 2, è uscito pochi mesi fa ed è completamente f2p...io lo sto scaricando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
mmmh una curiosità, skyrim su steam gira anche su mac??? perchè su steam non c'è il simboletto ma guardando in giro molti ci giocano \:

Preso The Darkness 2 a 3,50 su GMG :mah:

Non so se questa è la sezione adatta... volevo sapere se esiste un sito dove poter assemblare un pc cn le proprie preferenze...

Ultima modifica:
mmmh una curiosità, skyrim su steam gira anche su mac??? perchè su steam non c'è il simboletto ma guardando in giro molti ci giocano \:
Non è stato programmato per Mac...Quelli che ce lo fanno girare o hanno il dual boot o lo eseguono tramite emulazione.

Ho notato che hanno scontato alcuni dei dlc di Sleeping Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

http://www.wcsaga.com/
è interamente realizzato da un team di fan dei vecchi wing commander, con una versione modificata del motore opensource freespace 2, è uscito pochi mesi fa ed è completamente f2p...io lo sto scaricando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi quasi...

E' steammabile?

Viene 6€ in realtà, a meno che non hai del credito residuo.Steam key btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preso.

Pagato 4.25€ perchè avevo qualche spicciolo di credito. :rickds:

Però anche l'offerta di Dead Island Goty è buona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso ieri The Witcher (ancora per poco al 50%) director's cut... bene, mi da un codice da inserire dicendo che me lo chiederà all'avvio del gioco, ma non chiede assolutamente nulla :l4gann:

Qualche gioco abbastanza "prestante" free c'è ?

Lunedi ricarico la postepay e volevo provare qualcosa nel frattempo

Qualche gioco abbastanza "prestante" free c'è ?Lunedi ricarico la postepay e volevo provare qualcosa nel frattempo
Free solo per questo weekend c'è PayDay The Heist. Lo puoi giocare fino a lunedì alle 19 gratis. Mettiti daccordo con qualche amico, si ci diverte molto.

Free solo per questo weekend c'è PayDay The Heist. Lo puoi giocare fino a lunedì alle 19 gratis. Mettiti daccordo con qualche amico, si ci diverte molto.
Ho provato la demo di Just case 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Primo acquisto su Green Man Gaming, ho preso Metro 2033 a 2,49€, penso che a quel prezzo non potevo farmelo sfuggire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro