Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Non so se è stato gia detto ma sta per uscire Ghost Recon Ghost Soldier. Vedi tu.

Posso aggiungere did f-22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco di caccia stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su steam c'è fuel a 5 euro com'è?
5€ magari si possono anche spendere......ma non è un gran titolo...

rafica mediocre, gamepay altalenante e ripetitivo a lungo andare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5€ magari si possono anche spendere......ma non è un gran titolo...rafica mediocre, gamepay altalenante e ripetitivo a lungo andare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè alla fine ho optato per css+ garry's mod unica cosa quando mi trovo alla schermata dove registrare la postapay non so che inserire nel campo codice di sicurezza

vabbè alla fine ho optato per css+ garry's mod unica cosa quando mi trovo alla schermata dove registrare la postapay non so che inserire nel campo codice di sicurezza
Dietro la carta, gli ultimi tre numeri che vedi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O_O'

Oggi hanno fatto ottime offerte, penso di prendere con certezza L4D, e forse anche Torchlight.

5€ magari si possono anche spendere......ma non è un gran titolo...rafica mediocre, gamepay altalenante e ripetitivo a lungo andare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu che ieri mi facepalmavi, guarda che l'ho pagato 3,50 io...:pffs:Che sono powah!:.bip:

ma starcraft è simile ad age of empires(intendo per il fatto di costruire casette ed eserciti)???
Esattamente. Sono i migliori del loro genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O_O'Oggi hanno fatto ottime offerte, penso di prendere con certezza L4D, e forse anche Torchlight.Tu che ieri mi facepalmavi, guarda che l'ho pagato 3,50 io...:pffs:

Che sono powah!:.bip:
Torchlight ce l'ho sia su Steam che scatolato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi riferivo a Fuel.:leon:

Mi riferivo a Fuel.:leon:
Era solo un'osservazione...:leon:

E comunque anche spendere 3,50 è troppo secondo me, poi va a gusti...:stema:

Considerando che a quel prezzo c'è stato anche Mass Effect, sì, ho fatto una cazzata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Torchlight ce l'ho sia su Steam che scatolato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e ancora devi provarlo...

Ragazzi vorrei un consiglio, che ne pensate di Ostfront Red Orchestra? può valere la spesa di 2.5 Euro?

Ragazzi vorrei un consiglio, che ne pensate di Ostfront Red Orchestra? può valere la spesa di 2.5 Euro?
Io ce l'ho scatolato, e fin quando ci giocavo, tipo un annetto fa, di server ce ne erano abbastanza (visto che è prevalentemente online).

E' particolare perché è abbastanza realistico :unsisi:

Comprato, scaricato (Ecazz quanto pesa) e giocato L4D.

Per ora sì, sono soddisfatto.

Tra questo e TF2 mi sento il videogamer più felice del mondo.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro