D
Drake
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5€ magari si possono anche spendere......ma non è un gran titolo...Su steam c'è fuel a 5 euro com'è?
vabbè alla fine ho optato per css+ garry's mod unica cosa quando mi trovo alla schermata dove registrare la postapay non so che inserire nel campo codice di sicurezza5€ magari si possono anche spendere......ma non è un gran titolo...rafica mediocre, gamepay altalenante e ripetitivo a lungo andare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dietro la carta, gli ultimi tre numeri che vedi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvabbè alla fine ho optato per css+ garry's mod unica cosa quando mi trovo alla schermata dove registrare la postapay non so che inserire nel campo codice di sicurezza
thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDietro la carta, gli ultimi tre numeri che vedi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu che ieri mi facepalmavi, guarda che l'ho pagato 3,50 io...:pffs:Che sono powah!:.bip:5€ magari si possono anche spendere......ma non è un gran titolo...rafica mediocre, gamepay altalenante e ripetitivo a lungo andare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente. Sono i migliori del loro genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma starcraft è simile ad age of empires(intendo per il fatto di costruire casette ed eserciti)???
Torchlight ce l'ho sia su Steam che scatolato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO_O'Oggi hanno fatto ottime offerte, penso di prendere con certezza L4D, e forse anche Torchlight.Tu che ieri mi facepalmavi, guarda che l'ho pagato 3,50 io...:pffs:
Che sono powah!:.bip:
Era solo un'osservazione...:leon:Mi riferivo a Fuel.:leon:
e ancora devi provarlo...Torchlight ce l'ho sia su Steam che scatolato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ce l'ho scatolato, e fin quando ci giocavo, tipo un annetto fa, di server ce ne erano abbastanza (visto che è prevalentemente online).Ragazzi vorrei un consiglio, che ne pensate di Ostfront Red Orchestra? può valere la spesa di 2.5 Euro?