Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Riscattato Shoot many robots. Adesso non mi rimane che comprare RUSE e Babel Rising con tutti i dlc. Dovrò fare solo altre 4 mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Riscattato Babel Rising.

Ultima modifica:
Io ho preso Shoot Many Robots e più tardi quando mi va prendo Might and Magic...poi se mi va prendo pure Babel Rising poi basta non mi interessa null'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho preso Shoot Many Robots e più tardi quando mi va prendo Might and Magic...poi se mi va prendo pure Babel Rising poi basta non mi interessa null'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io all'account di Ruse ho messo un email fittizia e mi hanno detto: Lo stato ti verrà comunicato a breve o qualcosa di simile.

Nell' account di Babel Rising ho messo l'email vera in caso mi inviavano il codice è mi è uscito subito. UBITROLL :tragic:

Io per prendere Shoot Many Robots ho usato una spambox ed è andato tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per prendere Shoot Many Robots ho usato una spambox ed è andato tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me, e pure con Babel. Ma adesso, ho fatto un altro account ancora e per RUSE la stessa cosa. Solo, che adesso ho usato un email che uso...

... solo che non mi ricordo la password.

Io all'account di Ruse ho messo un email fittizia e mi hanno detto: Lo stato ti verrà comunicato a breve o qualcosa di simile.Nell' account di Babel Rising ho messo l'email vera in caso mi inviavano il codice è mi è uscito subito. UBITROLL :tragic:
Successo anche a me con l'email di mia sorella e di un mio amico. Ancora ora però non hanno ricevuto nessun codice via email e dal sito risulta che non ho mai acquistato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Successo anche a me con l'email di mia sorella e di un mio amico. Ancora ora però non hanno ricevuto nessun codice via email e dal sito risulta che non ho mai acquistato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Controllata l'email di nuovo e non ho ricevuto nulla... Va bhe, vada per Might & Magic. Scommetto che non vi è così tanta affluenza come per RUSE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Pienamente indovinato, riscattato. L'unico problema, rimane RUSE.

EDIT 2: Riscattati anche i dlc di Babel Rising e Might & Magic. RUSE mi ha deluso, ma per quanto durerà la promozione? Riproverò stasera, forse ci saranno meno ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Perché usi lo stesso IP, anche a me usciva il messaggio di attesa infinita, basta cambiare IP :.bip:

Io vorrei prendere il DLC dei giapponesi di ruse di cui ho la versione retail. Poi me lo ritrovo senza problemi su steam?

appena preso splinter cell:conviction a 0€...

stasera dal pc di casa mi anche altro...

ma basta avviare l'exe e mettere il codice,giusto?

Io vorrei prendere il DLC dei giapponesi di ruse di cui ho la versione retail. Poi me lo ritrovo senza problemi su steam?
Se non sbaglio non sono steamworks

Io mi saro preso 10 codici steam asd,usate questo sito per account volatili http://10minutemail.com/10MinuteMail/index.html

Non voglio spararla grossa,ma mi sa che il codice non vale piu:(

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi cosa devo backuppare per non perdere i giochi che sto prendendo dall'ubishop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi cosa devo backuppare per non perdere i giochi che sto prendendo dall'ubishop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scarichi il gioco e poi lo backuppi su un dvd

ma in che senso perdere?cioè se lo installo ora e ci gioco tra 3 mesi va o no?

edit: mi sa che hai ragione,sembra che non funzioni più!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un problema con Ghost recon, lo avvio, mi dice che sono necessari dei driver, clicco ok e poi esce "Unable to proceed(error 1275)?

Sapete mica cosa può essere?

ma in che senso perdere?cioè se lo installo ora e ci gioco tra 3 mesi va o no?
edit: mi sa che hai ragione,sembra che non funzioni più!
Se lo installi non ce problema,il problema è se lo hai disinstallato ed hai solo il downloader,se rivuoi il gioco e non hai fatto il backup dovrai pagare 7€

PS:il codice non funziona piu,era un 24h

Se lo installi non ce problema,il problema è se lo hai disinstallato ed hai solo il downloader,se rivuoi il gioco e non hai fatto il backup dovrai pagare 7€PS:il codice non funziona piu,era un 24h
capisco,grazie della dritta...che sfortuna,c'erano ancora 1-2 titoli che mi interessavano!

Quindi gli ordini che avevo fatto con le altre email che mi ha detto che dovevano essere processati sono andati perduti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro