Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ma che gli scoreggia il cervello? Se io trovo un codice sconto che ne so se è un programmatore con il mestruo o no? Se non sanno tenere a bada chi lavora per loro si sparassero. Bannassero chi si è fatto 200 account per prendere i giochi, non chi ha usato il codice una volta sola

Ultima modifica:
La Ubisoft è scatenata, praticamente la colpa di quel codice Ubipgw10 è di un programmatore licenziato pochi giorni fa che per vendicarsi dell'azienda ha inserito quel codice nei server Ubishop. Ora mamma Ubi ha promesso cancellazioni di tutti gli account che hanno usato quel codice e pure il ban da Uplay per gli account reali, io per fortuna non ho fatto cazzate e ho scoperto ora dell'offerta, non nascondo che Ac 2 lo avrei preso volentieri, ma con Ac 3 da giocare non mi faccio bannare l'account.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per cui chi ha scaricato roba da account reali sono cazzi acidi adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma no dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortuna che non ho usato l'account uPlay che ho usato per AC2 su PS3, non che me ne freghi tanto, ma va beh.

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, prima che parte il putiferio:

1. Notizie accompagnate da link

2. Sei passabile di ban per spam

3. Evitiamo di sparar cazzate random

4. Usate la testa *** mio

Ma che gli scoreggia il cervello? Se io trovo un codice sconto che ne so se è un programmatore con il mestruo o no? Se non sanno tenere a bada chi lavora per loro si sparassero. Bannassero chi si è fatto 200 account per prendere i giochi, non chi ha usato il codice
Bhe loro come azienda tutelano i loro interessi, col cazzò che regalano giochi a muzzo alla gente tanto per far felice gli altri. Il programmatore è stato geniale, un colpo da 90 visto che tanto ormai lui il lavoro lo ha perso....

Oddio, prima che parte il putiferio:
1. Notizie accompagnate da link

2. Sei passabile di ban per spam

3. Evitiamo di sparar cazzate random

4. Usate la testa *** mio
IT'S TOO LATE!

cm-26400-0507b97a7ece10.gif

Bhe loro come azienda tutelano i loro interessi, col cazzò che regalano giochi a muzzo alla gente tanto per far felice un po di gente. Il programmatore è stato geniale, un colpo da 90 visto che tanto ormai lui il lavoro lo ha perso....
Beh Origin tutti i giochi che ha "regalato" col codice dei 20$ (ben più di quanti Ubisoft ne abbia dati), si è impegnata a mantenerli nella libreria dei giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque puzza di cazzata veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh Origin tutti i giochi che ha "regalato" col codice dei 20$ (ben più di quanti Ubisoft ne abbia dati), si è impegnata a mantenerli nella libreria dei giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque puzza di cazzata veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di Origin non lo sapevo, sennò qualcosa mi sarei preso sicuramente... Arrrr...

Di Origin non lo sapevo, sennò qualcosa mi sarei preso sicuramente... Arrrr...
Tanto funzionava solo in america...

Anyway, io sul forum Ubisoft eng non trovo nulla, se ci dai un link magari...

boni su...non diciamo cazzate...ubisoft, per quanto sia un'azienda che fa ridere i polli per quanto riguarda la professionalità e la serietà, non può assolutamente e in alcun modo mettersi a bannare gente che si è ritrovata un codice e l'ha sfruttato, oltre al fatto che i consumatori non hanno alcuna colpa in questo, sarebbe del tutto scorretto e avrebbe un danno di immagine enorme (già pessima per quanto riguarda l'utenza pc)

al massimo, ma proprio al massimo, potrebbe esserci la possibilità della cancellazione degli account creati in sti giorni e con solo i giochi presi con sto codice presenti negli account...ma anche in questo caso farebbero una figura di ***** visto che i consumatori si sono limitati ad approfittare di un'offerta che si sono ritrovati davanti, per cui piantiamola di dire vaccate senza prima avere prove concrete e tangibile da fonti affidabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungo un'ultima cosa, non c'è un cazz a riguardo nè sul forum en, nè su quello fr, nè su quello de.

Notte companeros

boni su...non diciamo cazzate...ubisoft, per quanto sia un'azienda che fa ridere i polli per quanto riguarda la professionalità e la serietà, non può assolutamente e in alcun modo mettersi a bannare gente che si è ritrovata un codice e l'ha sfruttato, oltre al fatto che i consumatori non hanno alcuna colpa in questo, sarebbe del tutto scorretto e avrebbe un danno di immagine enorme (già pessima per quanto riguarda l'utenza pc)
al massimo, ma proprio al massimo, potrebbe esserci la possibilità della cancellazione degli account creati in sti giorni e con solo i giochi presi con sto codice presenti negli account...ma anche in questo caso farebbero una figura di ***** visto che i consumatori si sono limitati ad approfittare di un'offerta che si sono ritrovati davanti, per cui piantiamola di dire vaccate senza prima avere prove concrete e tangibile da fonti affidabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma poi,anche se cancellasero gli account appena creati,che cambierebbe?Tanto i giochi sono gia stati attivati su steam e gli altri hanno gia scaricato il downloader

ragazzi. dichiaro chiusa questa minchiata.

il burlone thompson ha trollato... non c'è nulla di vero in quello che ha detto, quindi rasserenatevi perchè non verranno presi provvedimenti da parte di ubisoft verso i vostri account o librerie.

state sereni

dai però la trollata è stata bella :rickds:

ma questo deal di amazon si sa quando uscirà?

Ho un piccolo problema. Ho comprato il pack con Grand Theft Auto IV e Episodes from Liberty City, ma quando vado ad accedere al live con gli Episodes from Liberty City e inserisco il codice CD mi dice che questo è errato, nonostante steam me lo scriva in basso a destra. Qualcuno può aiutarmi? :tragic:

Ho un piccolo problema. Ho comprato il pack con Grand Theft Auto IV e Episodes from Liberty City, ma quando vado ad accedere al live con gli Episodes from Liberty City e inserisco il codice CD mi dice che questo è errato, nonostante steam me lo scriva in basso a destra. Qualcuno può aiutarmi? :tragic:
Sicuro di copiare il codice giusto? Tasto destro sul gioco nella libreria steam e "visualizza codice cd del gioco".

Vedi se è quello esatto!

Sicuro di copiare il codice giusto? Tasto destro sul gioco nella libreria steam e "visualizza codice cd del gioco".Vedi se è quello esatto!
Ho controllato ed è lo stesso che ho messo. Questa cosa mi sembra abbastanza strana comunque. All'inizio mi dice che per giocare online devo inserire i dati per il Rockstar Games Social Club, e durante il gioco invece quelli di windows live

dai però la trollata è stata bella :rickds:
ma questo deal di amazon si sa quando uscirà?
Anche perchè si sono tutti cagati sotto dopo quella finta notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè si sono tutti cagati sotto dopo quella finta notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no,io fin'ora non ho un brazz nell'account uplay e gli account sono stati creati per i giochi steamworks,quindi non avrei perso niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro