Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Se, se..."piangere" nello sgabuzzino. Fossi in Charlz non mi fiderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
AHAHAHHAHAHA.

Però ancor mi rode... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

AHAHAHHAHAHA.Però ancor mi rode... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me non sai quanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sto pensando un modo di oggi per guadagnare, ma nessuno vuole il primo proto se lo prendo domani. :tragic:

Ultima modifica:
Dite che il pack con mortal konbat riesco a prenderlo con 5€?

Senno si puo comprare con paypal?

Dite che il pack con mortal konbat riesco a prenderlo con 5€?Senno si puo comprare con paypal?
No il pack non ci arrivi a prenderlo con 5€ e no, non si può pagare con paypal :morris82:.

Si potranno comprare singolarmente i giochi?
Da quello che ha postato il Treno qualche pagina fa si potrà prendere anche solo Mortal Kombat al prezzo di 2,99$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa dirmi se gli Assassin's Creed in vendita su GMG sono Steam Redeemable? O_O

Qualcuno sa dirmi se gli Assassin's Creed in vendita su GMG sono Steam Redeemable? O_O
No dovrebbero essere legati a uplay.

Gli AC non sono Steamworks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli AC non sono Steamworks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, ma essendoci sullo store Steam mi si era acceso un barlume di speranza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di nuovo up il Prototype Pack a 9,99$ su Amazon US //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Per quanto sta su il Prototype Pack?

Circa 7,50€

Non so perche ma credevo che uscisse oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendeva il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (io non lo so, soz)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro