F
FeltRaza
Hmm... :pedobear: ?Se, se..."piangere" nello sgabuzzino. Fossi in Charlz non mi fiderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hmm... :pedobear: ?Se, se..."piangere" nello sgabuzzino. Fossi in Charlz non mi fiderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
AHAHAHHAHAHA.Se, se..."piangere" nello sgabuzzino. Fossi in Charlz non mi fiderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
A me non sai quanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAHAHAHHAHAHA.Però ancor mi rode... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No il pack non ci arrivi a prenderlo con 5€ e no, non si può pagare con paypal :morris82:.Dite che il pack con mortal konbat riesco a prenderlo con 5€?Senno si puo comprare con paypal?
Si potranno comprare singolarmente i giochi?No il pack non ci arrivi a prenderlo con 5€ e no, non si può pagare con paypal :morris82:.
Da quello che ha postato il Treno qualche pagina fa si potrà prendere anche solo Mortal Kombat al prezzo di 2,99$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Si potranno comprare singolarmente i giochi?
No direi proprio di no. Si scaricano con il client di GMG:Qualcuno sa dirmi se gli Assassin's Creed in vendita su GMG sono Steam Redeemable? O_O
Non saprei se si possono legare a uplay.Capsule Client : This title requires Capsule to play.
No dovrebbero essere legati a uplay.Qualcuno sa dirmi se gli Assassin's Creed in vendita su GMG sono Steam Redeemable? O_O
Gli AC non sono Steamworks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno sa dirmi se gli Assassin's Creed in vendita su GMG sono Steam Redeemable? O_O
Lo so, ma essendoci sullo store Steam mi si era acceso un barlume di speranza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli AC non sono Steamworks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ohhhhh, finalmente.Di nuovo up il Prototype Pack a 9,99$ su Amazon US //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Black Friday, quindi 23 novembre :leon:.A che ora esce il pack di mortal kombat?
Circa 7,50€Per quanto sta su il Prototype Pack?
Non so perche ma credevo che uscisse oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBlack Friday, quindi 23 novembre :leon:.
Intendeva il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (io non lo so, soz)Circa 7,50€
Non so perche ma credevo che uscisse oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif