Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
premesso che non ho il titolo in questione, hai controllato nel menù opzioni del gioco?
Si è impostato in italiano.

Si è impostato in italiano.
mmh, prova cliccando con il destro sul gioco in steam, poi proprietà. dovrebbe esserci una tabella chiamata "lingua", magari è settata lì la lingua errata

Ultima modifica da un moderatore:
mmh, prova cliccando con il destro sul gioco in steam, poi proprietà. dovrebbe esserci una tabella chiamata "lingua", magari è settata lì la lingua errata
si si quella è gia settata in ita, ma parte lo stesso in eng.

Ho un piccolo problema con prototype (preso da amazon .com) appena finito di scaricare ma mi parte in eng ed è impostato in ita??dato che ha anche ita sapete come rimediare??
scusa ma prototype 1 o 2?

io non vorrei che fosse per la versione usa...

io ho max payne 1 e 2 presi dallo stroe uk perchè non c'erano ancora sullo store ita. benchè i giochi siano adesso venduti ita io li posso scaricare solo in eng e devo tradurli.

scusa ma prototype 1 o 2?
io non vorrei che fosse per la versione usa...

io ho max payne 1 e 2 presi dallo stroe uk perchè non c'erano ancora sullo store ita. benchè i giochi siano adesso venduti ita io li posso scaricare solo in eng e devo tradurli.
l'1 , il 2 parte tutto in ita tranquillamente (son il pack di amazon.com che sta vendendo ora).

Anche su Amazon US Darksiders 2 è al 66%...Thq ha proprio bisogno di soldi!
Meglio darglieli, vorrei basta vedere il nuovo Metro e qualche altro bel gioco di proprietà THQ, prima che fallisca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi Darksiders II è un bel gioco e 17 € o quanti sono li vale di sicuro.

Sembra che su Gamefly Darksiders 2 tocchi vette ancora più basse:

Use the coupon code DOWNLOAD to save an extra 20% off your order and you get the best current price on both.
Darksiders II = $13.59

Darksiders II Season Pass = $5.43

Basta comprare il Season Pass.
sisi quello ovvio,era solo un appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :morristend:

Basta comprare il Season Pass.
Sì ma il season pass non copre tutti tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

un dlc è gratis, il season pass ne copre due e uno lo si prende a parte.

tutto il resto sono solo armi e armature...

Cose buone su Gamersgate:

Mafia 2 al 75%

Orcs Must Die 2 scontato al 50%, con dlc al seguito.

Cose buone su Gamersgate:
Mafia 2 al 75%

Orcs Must Die 2 scontato al 50%, con dlc al seguito.
ottimo,mafia 2 è da tempo che lo volevo prendere!

ottimo,mafia 2 è da tempo che lo volevo prendere!
È inferiore al predecessore e purtroppo ha subito diversi tagli durante lo sviluppo (in alcuni casi lo si nota), però è comunque un buon gioco.

È inferiore al predecessore e purtroppo ha subito diversi tagli durante lo sviluppo (in alcuni casi lo si nota), però è comunque un buon gioco.
avevo provato la demo un po di tempo fa e a parte un po di "legnosità" nei movimenti non mi sembrava male...speriamo

avevo provato la demo un po di tempo fa e a parte un po di "legnosità" nei movimenti non mi sembrava male...speriamo
Non è male, le sparatorie e il gameplay in generale sono fatti bene, solo che non è un capolavoro come il primo Mafia, ma "solo" un buon gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro