Tommy Vercetti
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Dic 2002
- Reazioni
- 4
Si è impostato in italiano.premesso che non ho il titolo in questione, hai controllato nel menù opzioni del gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è impostato in italiano.premesso che non ho il titolo in questione, hai controllato nel menù opzioni del gioco?
mmh, prova cliccando con il destro sul gioco in steam, poi proprietà. dovrebbe esserci una tabella chiamata "lingua", magari è settata lì la lingua errataSi è impostato in italiano.
si si quella è gia settata in ita, ma parte lo stesso in eng.mmh, prova cliccando con il destro sul gioco in steam, poi proprietà. dovrebbe esserci una tabella chiamata "lingua", magari è settata lì la lingua errata
scusa ma prototype 1 o 2?Ho un piccolo problema con prototype (preso da amazon .com) appena finito di scaricare ma mi parte in eng ed è impostato in ita??dato che ha anche ita sapete come rimediare??
l'1 , il 2 parte tutto in ita tranquillamente (son il pack di amazon.com che sta vendendo ora).scusa ma prototype 1 o 2?
io non vorrei che fosse per la versione usa...
io ho max payne 1 e 2 presi dallo stroe uk perchè non c'erano ancora sullo store ita. benchè i giochi siano adesso venduti ita io li posso scaricare solo in eng e devo tradurli.
Meglio darglieli, vorrei basta vedere il nuovo Metro e qualche altro bel gioco di proprietà THQ, prima che fallisca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche su Amazon US Darksiders 2 è al 66%...Thq ha proprio bisogno di soldi!
Use the coupon code DOWNLOAD to save an extra 20% off your order and you get the best current price on both.
Darksiders II = $13.59
Darksiders II Season Pass = $5.43
ma sbaglio o ci sono 1 miliardo di dlc per darksiders 2?Sembra che su Gamefly Darksiders 2 tocchi vette ancora più basse:
Basta comprare il Season Pass.ma sbaglio o ci sono 1 miliardo di dlc per darksiders 2?
sisi quello ovvio,era solo un appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :morristend:Basta comprare il Season Pass.
Sì ma il season pass non copre tutti tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.Basta comprare il Season Pass.
ottimo,mafia 2 è da tempo che lo volevo prendere!Cose buone su Gamersgate:
Mafia 2 al 75%
Orcs Must Die 2 scontato al 50%, con dlc al seguito.
Prendilo, non te ne pentirai. Mi piace moltissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifottimo,mafia 2 è da tempo che lo volevo prendere!
È inferiore al predecessore e purtroppo ha subito diversi tagli durante lo sviluppo (in alcuni casi lo si nota), però è comunque un buon gioco.ottimo,mafia 2 è da tempo che lo volevo prendere!
avevo provato la demo un po di tempo fa e a parte un po di "legnosità" nei movimenti non mi sembrava male...speriamoÈ inferiore al predecessore e purtroppo ha subito diversi tagli durante lo sviluppo (in alcuni casi lo si nota), però è comunque un buon gioco.
Non è male, le sparatorie e il gameplay in generale sono fatti bene, solo che non è un capolavoro come il primo Mafia, ma "solo" un buon gioco.avevo provato la demo un po di tempo fa e a parte un po di "legnosità" nei movimenti non mi sembrava male...speriamo