Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
lego il signore degli anelli :rickds: e non scherzo... ragiona sia mono schermo sia in split :rickds:
:morristend:

Qualcos'altro di più accativante?

mi ha deluso nfs hot pursuit non ha il locale in 2

nè l4d2

nè re5:morristend:

neanche cod black ops zombie...

uffaaaaaaa

nessuno co op per pc quando la controparte console lo ha :cry2:

l'unico gioco che ha multi è trine 2 e l'ho finito e stra finito!

Ultima modifica da un moderatore:

nè l4d2

uffaaaaaaa

per un semplice motivo

il pc è una macchina intesa per singoli e il multi o il coop viene ragionato sempre in rete o online uno per pc

le console sono studiate per molteplici cicciobelli nutellosi quindi necessitano di tanti pad e tanti brufoli

solo da pochi anni si affacciano all'online con un network della ps3 che viene hackerato ogni 25 del mese :rickds::rickds:

quindi mi spiace ma non troverai tanti giochi in coop in locale.

credo che lara croft the guardian of light sia in coop locale. credo.

per un semplice motivoil pc è una macchina intesa per singoli e il multi o il coop viene ragionato sempre in rete o online uno per pc

le console sono studiate per molteplici cicciobelli nutellosi quindi necessitano di tanti pad e tanti brufoli

solo da pochi anni si affacciano all'online con un network della ps3 che viene hackerato ogni 25 del mese :rickds::rickds:

quindi mi spiace ma non troverai tanti giochi in coop in locale.

credo che lara croft the guardian of light sia in coop locale. credo.
Pazienza :pffs:

volevo far ammirare la grafica del pc al mio amico giocandoci insieme

nè l4d2

uffaaaaaaa

Se non sbaglio Serious Sam 3, Split Second Velocity, DiRT3, FIFA/PES, Trine, Street Fighter 4, BLUR, Unreal Tournament 3, Gears of War, Splinter Cell: Convinction si giocano anche in splitscreen...

Poi se non erro ci sono delle mod che ti permettono di giocare in splitscreen pure con portal2 e addirittura a Borderlands 2, devi cercare in rete...

Ultima modifica da un moderatore:
Awesomenauts com'è? o.o meglio attendere un 75%? odio i milioni di DLC ._.
Settimana prossima c'è il black friday, direi di salvare i soldini per venerdì prossimo. :.bip:

Ragazzi un paio di giochi che si possono giocare in co op (2 persone con controller xbox 360 per pc) ?nello stesso pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A parte titoli sportivi (tipo Fifa), i giochi da giocare in due o più sullo stesso computer non sono tanti.

Magari Street Fighter IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi un paio di giochi che si possono giocare in co op (2 persone con controller xbox 360 per pc) ?nello stesso pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il signore degli anelli la guerra del nord se non sbaglio ha la coop in split screen oltre che online

il signore degli anelli la guerra del nord se non sbaglio ha la coop in split screen oltre che online
Già è vero mi sa di si...

Già è vero mi sa di si...
L'ho preso ieri, ho provato solo la coop online ma sono quasi certo che ci sia anche offline in split //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, qualcuno riesce ad acquistare il daily deal? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Visualizza allegato 102627

L'ho preso ieri, ho provato solo la coop online ma sono quasi certo che ci sia anche offline in split //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, qualcuno riesce ad acquistare il daily deal? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Visualizza allegato 102627
accadono spesso queste castronerie, mi chiedo come sia possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

accadono spesso queste castronerie, mi chiedo come sia possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che fanno la cavolata ma poi non ti fanno acquistare a -12€, maledetti voglio il gioco più i 12€ da steam :l4gann: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti pagano per farti prendere un gioco..immaginate che capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi grazie a tutti alla fine ho scoperto dirt 3 , che ha una bella grafiche anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif lo stavo aspettando da giorni :fapfap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro