Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Che un gioco abbia il toolset è una gran cosa, però, a meno che gli sviluppatori non dicano chiaramente che stanno rilasciando degli strumenti e una campagna che è solo la dimostrazione di quello che si può creare, di base va valutato il pacchetto offerto dal gioco, non tanto i vari mod. Poi se ci sono tanti mod e migliorano molto il gioco, tanto di guadagnato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque su NWN2, perché dici che han fatto delle schifezze se non l'hai giocato? :morristend:

Voglio dire, delle schifezze le hanno fatte, soprattutto nell'IA e nella gestione della telecamera e tutto il gameplay ne è inficiato in negativo, però come storyline è decisamente meglio del primo. Poi l'espansione Mask of the Betrayer è una piccola perla.

E no, non lo vendo. :leon:
all'inizio credevo che si fosse bloccata la faccina ahsisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho giocato il secondo....e lo reputo carino...ma no all'altezza del primo...:unsisi:

insomma secondo me il primo nw e' pressoche' perfetto...in quanto sono ricreabili tutte (o quasi) le storie disonibili per d&d, ed alcune sono dei capolavori assurdi :unsisi: comunqeu una volta mi sono cimntato nel tentativo di creare un'altra quest per il gioco....ed e' una cosa difficilissima :bah!: almeno e' difficile se sii tenta di fare una storia difficile da seguire e con molte scelte sopratutto a partire dai dialoghi...invece se si fa una storia molto facile e lineare e' un po piu' facile...comunque ha una notevole difficolta' :unsisi:

EDIT: il gioco base non e' un granche'...devo ammetterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nessuno consiglia jade empire sempre della bioware?Sinceramente a me è piaciuto di più di NN

Ma nessuno consiglia jade empire sempre della bioware?Sinceramente a me è piaciuto di più di NN
se ricordo bene si stava consigliando ad un utente che chiedeva un gioco per pc vecchi (si parlava di 512mb ri ram ma non sono state fornite altre specifiche)...... jade empire richiede vista.....

il tutto sempre che io non mi sia perso completamente il filo logico del topic ovvio.....

nel caso si consigliassero giochi di ruolo, allora sì assolutamente anche Jade empire è da consigliare ......

se ricordo bene si stava consigliando ad un utente che chiedeva un gioco per pc vecchi (si parlava di 512mb ri ram ma non sono state fornite altre specifiche)...... jade empire richiede vista.....
il tutto sempre che io non mi sia perso completamente il filo logico del topic ovvio.....

nel caso si consigliassero giochi di ruolo, allora sì assolutamente anche Jade empire è da consigliare ......
JE va anche su XP, ma comunque è un gioco carino, semplice e immediato che può essere utile soprattutto per entrare all'interno del genere per un neofita, prima di lanciarsi verso gdr più impegnativi e migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, sto valutando di prendere CoD World at War, ma vorrei chiedervi, il single com'è?

Come quello di CoD4 e MW2, ovvero corto ed intenso.

Come quello di CoD4 e MW2, ovvero corto ed intenso.
ma si pò giocare anche in coop online....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png poi non dimentichiamo la modalità zombie nazzisti :unsisi:

fantastico jade empire, ma l'ho giocato per xbox, non per pc... peccato perché avevo sentito che c'erano contenuti extra in quello pc

Stavo cercando un bel gioco da prendermi per passare il tempo quando non sono impegnato con altri giochi, e pensavo o a ME2 o a DAO.

Voi quale mi consigliereste? Vanno bene anche altri giochi, a me basta che abbiano una trama lunga e intensa :unsisi:

Stavo cercando un bel gioco da prendermi per passare il tempo quando non sono impegnato con altri giochi, e pensavo o a ME2 o a DAO.Voi quale mi consigliereste? Vanno bene anche altri giochi, a me basta che abbiano una trama lunga e intensa :unsisi:

the witcher,mass effect 2

Stavo cercando un bel gioco da prendermi per passare il tempo quando non sono impegnato con altri giochi, e pensavo o a ME2 o a DAO.Voi quale mi consigliereste? Vanno bene anche altri giochi, a me basta che abbiano una trama lunga e intensa :unsisi:
entrambi bellissimi a livello di trama, uno vale l'altro, son da giocare entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Neverwinter nights (il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

@Revan: non smetterò mai di consigliarlo :rickds:

Nonsolofaccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque volevo chiedervi qualche bel mod per hl2......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quale consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Nonsolofaccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcomunque volevo chiedervi qualche bel mod per hl2......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quale consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Di quelli che ci sono su steam?

Gioco simile a Final Fantasy per PC!!!

Ciao a tutti, cerco un gioco per PC che sia simile a Final Fantasy XIII... esiste??

Mi sono registrato apposta.. XD grazie ciao.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

JRPG per pc ce n'è pochi.

Ci sono Final Fantasy VII e VIII di diversi anni fa, poi che io sappia anche Septerra Core e Anachronox, ma sono tutti titoli un po' vecchi e non so quanto siano simili a FF XIII in particolare.

Anche Grandia se non ricordo male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sposto nel topic sui consigli intanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti per le risposte.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho potuto notare due GDR (che non conoscevo e che mi sono sembrati bellini): sacred 2 e divinity 2... secondo voi quale merità di più?? ahn ho notato che in sacred 2 il combattimento và a click del mouse, è cosi anche per divinity 2??

Grazie.. ^^

Ahn se conoscete GDR migliori di questi ditemi pure.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro