Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
su origin segnalo l'espansione di bad company 2, vietnam a 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non c'è solo quella...ho linkato il sito poco fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non c'è solo quella...ho linkato il sito poco fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non avevo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è bc2 a 5 euro che costa quanto l'espansione :rickds:

prendete mirror's edge a 2,50 su steam , è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prendete mirror's edge a 2,50 su steam , è cortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fixed :rickds:

seriamente merita

Preso Mirror's Edge, stavo giusto aspettando un'offerta del genere, infatti quando l'ho visto ho urlato di gioia (si sono pazzo :rickds:)

Ma dove le trovo le offerte su Origin, tipo il bc2 a 5€?

Preso Mirror's Edge, fuck yeah! Era da eoni che aspettavo un'offerta di questo tipo... :Q__________

Mirror's Edge a 2.50. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Lo vorreti tantissimo per rigiocarmelo, ma ce l'ho già per PS3... Dove l'ho pagato 10 volte tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci devo pensare...

Esiste qualche simulatore di volo per PC arcade alla Ace Combat? Come quelli fino al 4 però, non irreali come gli ultimi.
??????????????????????????????????????

nel tuo post c'è una incomprensione che lo rende incomprensibile a me. Come puoi dire simulatore arcade ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif boh

Comunque forse ho capito intendi arcade allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel dubbio prova a dare un occhiata a giochi come Wings of Prey, HAWX 1 e 2, Air Conflicts: secret wars, Blazing Angels 2: secret missions of WWII, Heroes over Europe ma in anche in particolare (anche se è un simulatore vero) IL-2 Sturmovik Cliffs of dover (o sevuoi risparmiare il più vecchio IL - 2 Sturmovik: 1946 )

??????????????????????????????????????nel tuo post c'è una incomprensione che lo rende incomprensibile a me. Come puoi dire simulatore arcade ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif boh

Comunque forse ho capito intendi arcade allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel dubbio prova a dare un occhiata a giochi come Wings of Prey, HAWX 1 e 2, Air Conflicts: secret wars, Blazing Angels 2: secret missions of WWII, Heroes over Europe ma in anche in particolare (anche se è un simulatore vero) IL-2 Sturmovik Cliffs of dover (o sevuoi risparmiare il più vecchio IL - 2 Sturmovik: 1946 )
Intendevo arcade infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i "giochi di aerei" non sono chiamati "simulatori aerei"?

Mirror's Edge lo presi mi pare a Natale allo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatti 2 livelli e poi scocciato .-.

Intendevo arcade infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma i "giochi di aerei" non sono chiamati "simulatori aerei"?
i simulatori sono simulativi.

cioè ad esempio i giochi di guida non sono tutti simulatori di guida; la maggior parte non ci azzecca nulla con la simulazione: la stessa cosa vale per i giochi di arei dove molti non presentano una fisica veritiera......

europa universalis III: complete a 7€ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso Mirror's Edge, fuck yeah! Era da eoni che aspettavo un'offerta di questo tipo... :Q__________
Sono l'unico che non riesce a far partire Mirror's Edge da Steam?

Non è questione di requisiti perchè lo giocai su disco tempo fa.

In tantissimi hanno lo stesso problema, ho seguito tutti i consigli (cambiare risoluzione, disattivare kaspersky, togliere physix, chiudere i processi..) ma NULLA.

Help? Perchè mi sto innervosendo.

Sono l'unico che non riesce a far partire Mirror's Edge da Steam?Non è questione di requisiti perchè lo giocai su disco tempo fa.

In tantissimi hanno lo stesso problema, ho seguito tutti i consigli (cambiare risoluzione, disattivare kaspersky, togliere physix, chiudere i processi..) ma NULLA.

Re installa il Physix (se l'hai disinstallato) sennò dicci che errore ti da

Re installa il Physix (se l'hai disinstallato) sennò dicci che errore ti da
Io ho una scheda video ati, non me ne faccio nulla di physix.

Comunque nessun messaggio di errore, semplicemente non parte. Si vede che carica ma poi non parte nulla.

Lo sto riscaricando.. :bah!:

Io ho una scheda video ati, non me ne faccio nulla di physix.Comunque nessun messaggio di errore, semplicemente non parte. Si vede che carica ma poi non parte nulla.

Lo sto riscaricando.. :bah!:
Allora è il Physix, reinstallalo. È successo pure a me con Trine sebbene avessi una ATI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso Magicka Complete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se non mi gira... Cioè mi gira Crysis ma non Magicka... Bah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono l'unico che non riesce a far partire Mirror's Edge da Steam?Non è questione di requisiti perchè lo giocai su disco tempo fa.

Boh, io l'ho preso più di mezzo anno fa su Steam e non ho avuto nessun problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro